“Ideale”

Classificato al n.14 di 120 B&B in Siena
Varese, Italia
“Ideale”
Recensito il 8 dicembre 2011

Abbiamo trascorso una notte in questo centralissimo b&b, io, mia moglie e i due bimbi. Ottima la camera, spaziosissima e con due lettoni, con bagno altrettanto ampio e disimpegno. Molto pulito e accogliente. Personale gentile, ospitale e cordiale. Insomma... Consigliabilissimo. La posizione centrale, poi, dietro il duomo, e vicino anche ad un parcheggio libero, oltre che all'osteria nonna Gina, ne fanno un posto strategicamente azzeccato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
seldon77, Proprietario alle Piazza Paradiso Accomodation, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro B&B, anche se situati in ZTL il parcheggio di porta laterina dista solamente 400 metri a piedi ed è facile trovare un posto auto gratuito anche in alta stagione, ma nel caso che la fortuna non assista i nostri ospiti nella ricerca del parcheggio, ci sono anche due autosilos privati gestiti dalla siena parcheggi, che anche se costosi, offrono la possibilità di parcheggiare la propria vettura in attesa di avere più fortuna con i parcheggi gratuiti di porta laterina, riguardo alla trattoria Nonna Gina, è il nostro primo consiglio per un pasto toscano buono, genuino, economico, in un ambiante caratteristico con gestione familiare, in somma, una vera a propria garanzia per chi vuole provare la cucina toscana di una volta.

• Greco per primo
Como, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte in uno degli appartamenti.
Avevamo prenotato un monolocale ma con grande sorpresa ci siamo ritrovati con una stanza matrimoniale con accesso ad un giardinetto privato dove poter fare colazione, una stanza per gli eventuali ospiti e/o amici, un bagno e addirittura una cucina vivibile con due pareti attrezzate raggiungibile tramite una scala a chiocciola interna.
Più che un monolocale era più che un appartamento (wi-fi gratuito).
Ottima pulizia, ottima posizione per la visita della città (a 5 minuti da Piazza del Campo, ottime informazioni per il parcheggio gratuito fornite via email già prima della partenza.
Il giovane ragazzo della reception ci ha illustrato per 20 minuti i luoghi più importanti da visitare indicandoci su una cartina anche i ristoranti con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Grazie a tutto questo il soggiorno è stato piacevolissimo, non è mancato nulla. Lo posso consigliare senza dubbi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per aver espresso la sua apinione sul nostro B&B, avete soggiornato nel nostro appartamento più grande, composto da due camere da letto cucina, bagno e accesso giardino, capita abbastanza di frequente soprattutto in bassa stagione, che sia possibile effettuare un free up-grade e sistemare una prenotazione per camera doppia in una camera di livello superiore o una prenotazione per monolocale in un appartamento con due camere da letto, ovviamente non è sempre possibile farlo, ma quando le nostre disponibilità ce lo consentono preferiamo offrire all'ospite una camera migliore.

Genova, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo B&B in pieno centro storico a Siena. Posizione fantastica ma chi vuole arrivare in auto fin sotto l'hotel (come noi) deve prepararsi a fare lo slalom tra i turisti che affollano le strade. Niente timori per le ZTL perché i gestori comunicheranno la vostra targa alle forze dell'ordine. La nostra camera era davvero una piazza d'armi comoda, luminosa e splendidamente pulita. Personale giovanile, simpatico e cordiale. Unico neo il fastidioso baccano notturno delle vie senesi udibile nitidamente anche con le finestre chiuse. Da ritornare sicuramente per brevi soggiorni e da consigliare!!
(PS: un bonario consiglio ai gestori di investire in vetri doppi alle finestre! :P )

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro B&B, siamo consapevoli della rumorosità delle strade del centro storico di siena, che essendo una città medioevale, è sufficente una sola persona che parla in starda per avere lìeffetto di una folla intera, però a tutela del riposo dei nostri ospiti, abbiamo di recente sostituito i vetri delle finestre con vetri doppi che isolano meglio dal rumore, essendo il B&B Duomo locato in un palazzo vecchio di 900 anni ed essendo per questo tutelato dal ministro dei beni artistici e culturali, ci è proibita la sostituzione dei vecchi infissi in legno con nuove finestre di nuova generazione fonoassorbenti, in caso che decidiate di soggiornare presso la nostra struttura in futuro, richiedete una camera più tranquilla, il nostro personale farà il possibile per accomodarvi al meglio, oppure prenotate un appartamento che, affacciando sul giardino, non sono soggetti al romore proveniente dalla starda.

Recensito il 14 agosto 2011

Se vi serve un posto per pernottare a Siena, questa è la prima scelta!!!Camere spaziosissime, bagno enorme, parquet, cucina ai piani, abbondante colazione offerta nel bar sotto il B&B, gentilezza dei ragazzi che lo gestiscono; ottimo rapporto qualità prezzo poichè in 5 minuti siete in Piazza del Campo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro B&B, siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno la ringraziamo di cuore del suo parere positivo

Milano
Recensito il 6 agosto 2011

L'appartamento che ci è stato riservato era un vero gioiello. Centrale, all'interno di un palazzo storico, spazioso, ben arredato e corredato con tanto di giardinetto privato all'interno. Personale accogliente e premuroso. Veramente eccellente, è stato un piacere soggiornare qui e lo raccomanderò a tutti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro B&B, avere un parere così positivo da un recensore esperto ci gratifica immensamente, la ringraziamo di cuore per il suo parere favorevole alla nostra struttura e la invitiamo a provare nuovamente i nostri appartamenti recentemente ristrutturati, e oggi dotati di aria condizionata e Wi-Fi gratuito.

Cremona, Italia
Recensito il 20 aprile 2011

Ho soggiornato per 2 notti ed è stato l'ideale per visitare Siena per la sua posizione strategica, a pochi passi da Piazza del Campo e vicino al Duomo. Il personale è cordiale e molto disponibile per qualsiasi esigenza e da informazioni utili anche sui ristoranti da provare e sui negozietti da vedere. La camera, ampia e pulita, è prevista di bagno privato (senza phon) non troppo grosso ma funzionale per una breve vacanza!, di armadio, scrivania e televisore. Uniche pecche: non avevamo la colazione (poco male) e fino a tarda notte è stato dificile prendere sonno per i rumori provenienti dalla strada (probabilmente perchè ho soggiornato di sabato e domenica).
Consigliato in particolare alle coppie giovani e a chi non ha bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro B&B, siamo consapevoli che le nostre prenotazioni sono sempre senza colazione, ma siamo l'unico B&B che offre la possibilità di aggiungere la colazione servita presso un bar convenzionato che dista solo 100 metri dalla nostra sede in fase di check-in, e di non dover pagare il servizio colazione in anticipo senza sapere se vale il prezzo richiesto, siamo inoltre l'unico B&B che mette a disposizione dei propri clienti una cucina attrezzata ed a uso completamente gratuito, così che possano scegliere se spendere 5€ a persona per la colazione o organizzarsi da soli contenendo ulteriormente la spesa di pernottamento, siamo altrettanto consapevoli della rumorosità delle strade del centro storico di Siena, che essendo una città medioevale, è sufficiente una sola persona che parla in strada per avere l'effetto di una folla, comunque abbiamo provveduto di recente a sostituire i vetri delle finestre con vetri più spessi che isolano meglio dal rumore, essendo il B&B Duomo locato in un palazzo vecchi di 900 anni ed essendo lo stesso tutelato dal ministero dei beni artistici e culturali, ci è proibito la sostituzione dei vecchi infissi con finestre di nuova generazione fonoassorbenti, se nel futuro volesse soggiornare nuovamente da noi, la invito a richiedere una camera tranquilla, faremo del nostro meglio per accontentare la sua richiesta oppure la invito a prenotare un appartamento che affacci9ando sul giardino non risente dei rumori provenienti dalla strada.

Recensito il 4 gennaio 2011

Abbiamo prenotato on line un appartamento basandoci sulle foto del sito quindi eravamo anche pronti a beccarci una sola......ma non è stato assolutamente questo il caso.

Ci ha accolti Walter simpaticissimo(chi ha detto che i senesi non sono simpatici?) , gentilissimo e che è stato a disposizione per ogni nostra richiesta nei giorni successivi.
L'appartamento che avevamo era in un palazzo medioevale e gli interni erano gradevoli ,molto spazioso termoautonomo e con tutto quello che serviva per cucinare (ed evitare la salassata del cenone).

Completava l'appartamento 2 giardini interni uno molto bellino un altro dove vi erano delle piante un pozzo e sotto un portico lavatrice e stendibiacheria.
Unico neo di questo appartamento interrutori delle luci in posizioni assolutamente scomode dietro le porte

Consiglio di affittare questi appartamenti a tutti coppie,gruppi di amici ed anche famiglie con figli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro B&B, gli appartamenti in cui avete soggiornato sono stati di recente ristrutturati, ora sono dotati di aria condizionata, linea Wi-Fi gratuita ed interruttori accessibili(non più posizionati dietro le porte).
un grazie di cuore per la sua recensione positiva, che essendo fatta da un recensore esperto, è molto gratificante per noi, la invitiamo a soggiornare nuovamente nella nostra struttura e provare i nuovi servizi offerti dal B&B Duomo

Walter
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
N. 20 di 40 a Siena
B&B Il Corso
B&B Il Corso
N. 4 di 120 a Siena

Conosci Piazza Paradiso Accomodation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piazza Paradiso Accomodation

Struttura: Piazza Paradiso Accomodation
Indirizzo: Via di Stalloreggi, 38, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.14 di 120 B&B in Siena
Situato in Via Stalloreggi, a pochi passi dal Duomo e da Piazza del Campo, in un antico palazzo originariamente dimora della famiglia Loli, le cui segnalazioni storiche risalgono al XII secolo, ricostruito successivamente sulle antiche fondamenta nel 1726; oggi si presente con una splendida facciata in stile rinascimentale, al primo piano del quale trovano una location ideale le 5 camere del B&B Duomo.Di recente ristrutturazione il B&B Duomo combina il gusto antico della dimora storica con camere luminose, arredate in stile moderno con pavimento in parquet naturale, bagno privato, aria condizionata, cassaforte di sicurezza , linea telefonica privata, TV satellitare, internet wireless, sala da tè al piano.La combinazione tra la splendida dimora rinascimentale e la moderna concezione di accoglienza turistica offre una soluzione ideale soggiorni a breve e medio termine, la vicinanza al Duomo e alla piazza del Campo, le finestre affacciate su una delle vie più interessanti dell'antico centro storico di Siena, danno la possibilità di respirare a pieno la vita senese e l’atmosfera della tradizionale corsa del Palio di Siena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piazza Paradiso Accomodation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Duomo Hotel Siena
b b Duomo Siena