“Ottimo il mangiare e l atmosfera”
Recensione di Osteria Boccon del Prete

Osteria Boccon del Prete
Al n.20 in classifica su 525 Ristoranti a Siena
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo il mangiare e l atmosfera”
Recensito il 13 giugno 2012

Il mangiare tutto buonissimo..bel posto.. Strano solo che non fanno il caffe'

• Slovacco per primo
ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“buona trattoria al centro di siena”
Recensito il 6 giugno 2012

Buona l'accoglienza e buona la qualità di cibi. Non è una di quelle osterie da turisti, nonostante la posizione. Abbiamo mangiato pici e carne alla griglia davvero buoni. ottima la selezione dei vini.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Buon locale nel centro di Siena”
Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo pranzato in questo locale visitando Siena. Si trova nella zona molto centrale, limitandoci al cibo il giudizio è positivo. Abbiamo mangiato antipasto e due primi. La pappa al pomodoro è molto buona, sono rimasta molto soddisfatta. Mio marito invece ha provato i Pici, trovandoli nella media. L'attegimento molto distaccato del personale ci ha sorpreso anche perche il locale era semivuoto.
In particolare la lunga attesa del caffè a fine pasto è stata vana, solo dopo averlo chiesto ci è stato detto che in questo locale non viene servito.
Buono il rapporto posizione-qualita/prezzo.

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo locale in centro Siena”
Recensito il 28 maggio 2012

io e il mio compagno siamo stati in questo locale su consiglio del proprietario del beb, e ci siamo trovati veramente molto bene, il ristorante è abbastanza grande con varie salette spaziose ,ma anche riservate, buona la qualità del cibo e molto varia la scelta...il personale è pronto e disponibile....i prezzi sono nella media,non eccessivamente caro essendo in centro siena...da provare

siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cucina tipica ed originale”
Recensito il 28 maggio 2012

Il locale è stato recentemente ampliato, non ha posti all'aperto ma l'ambiente è tipico ed accogliente. Il padrone ed i camerieri competenti e gentili. Ci sono piatti molto buoni, delizioso ilmaialino in agro-dolce e gli antiparti misti di pesce con una "ottima" tartare di tonno alla soia e poi mousse di baccalà ed altri sfizioni antipasti. Vasta scelta di vini e prezzo nella media. Sicuramente da provare

Gli utenti che hanno visto Osteria Boccon del Prete hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Boccon del Prete? Condividi la tua esperienza!