“Carino il locale..... ma servizio lento!!!!!!”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.432 in classifica su 570 Ristoranti a Siena
Recensito 9 ottobre 2017

Cena con amici abbiamo provato questa catena alimentare ed il locale in piazza della stazione su presenta bene ed anche la qualità del cibo è buona......
Due note negative sono il servizio improvvisato da parte dei camerieri ed il conto un sopra la media!!!!!
Rivedibile!!!!!

MarketingVinumEtAlia, Responsabile relazioni con la clientela alle Old Wild West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Gentile the f,
grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace che il servizio sia sembrato improvvisato, e avremo modo di parlarne con il nostro staff. Per quanto riguarda i nostri prezzi, ci teniamo a precisare che questi sono standardizzati dalla nostra catena, e dettati dall'ottima qualità delle nostre carni e dei nostri ingredienti. Torni a trovarci per farsi un'idea diversa del nostro ristorante. A presto!!
Alessandra Burreddu - Responsabile Relazioni con la clientela Old Wild West Siena

Recensito 8 ottobre 2017

posizione strategica. Fa parte di una catena, quindi la qualità del cibo si discosta poco dai loro standard. Pero' la lentezza del servizio e' stata disarmante.

Gentile AperClus,
grazie per la sua recensione. Ci dispiace molto per la lentezza del servizio, probabilmente ci sono state delle problematiche con il nostro staff. La invitiamo a tornare a mangiare nel nostro ristorante, per riuscire a farle cambiare idea. A presto!
Alessandra Burreddu - Responsabile Relazioni con al clientela Old Wild West Siena

Recensito 15 settembre 2017

Il locale si trova all"interno della galleria commerciale Porta SIENA...gode soprattutto di persone di passaggio ... locale piccolo e in penombra per il genere.... cibo buono servizio sufficente... prezzi alti rapporto qualita" ... p,s non guasterebbe piu" personale femminile e qualche sorriso in piu".... il bodigard non serve...

Gentile alessandro b,
la ringraziamo per la sua recensione, che ci aiuta a migliorare il nostro servizio e capire in cosa sbagliamo. Torni presto a trovarci per provare i nostri nuovi piatti. Grazie mille!!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il cameriere , pieno di tatuaggi, andrebbe licenziato. Professionalità zero, musone acido e grande maleducato . Ci ha trattate come se la roba ce la regalasse, lanciando roba sul tavolo e lamentandosi perché volevo modificare L ordine ... conoscendo tantissima gente qua a siena sconsiglierò che vengano qua .

MarketingVinumEtAlia, Responsabile relazioni con la clientela alle Old Wild West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Nabila B, Siamo dispiaciuti per quanto accaduto e la ringraziamo per avercelo comunicato, in quanto, come sempre tutte le vostre recensioni ci aiutano a migliorare e a fare in modo che i nostri clienti siano serviti sempre al meglio. Verificheremo l’accaduto con il nostro personale. Intanto ci teniamo a scusarci, e ad informarla che faremo in modo che certe situazioni non si verifichino più in futuro.
Ci auguriamo di poterla rivedere al più presto nel nostro locale per riuscire a farle dimenticare questa esperienza negativa, e cambiare idea sul nostro ristorante. A questo proposito la invito a tornare, se per lei fosse possibile, nei primi giorni della settimana del 25 Settembre, mi troverà nel locale, e avremo modo di parlare, scusarci, e offrirle la cena o il pranzo. Le chiedo, qualora le facesse piacere, di lasciarmi il suo numero di telefono così che possa contattarla personalmente. Grazie mille, e a presto.
Alessandra Burreddu – Responsabile relazioni con la clientela Old Wild West Siena

Recensito 7 settembre 2017

Personale molto gentile, servizio veloce. Locale affollato. Cibo buono. Porzioni abbondantissime....

MarketingVinumEtAlia, Responsabile relazioni con la clientela alle Old Wild West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Grazie mille per la sua recensione. Siamo felici che il nostro personale e il nostro servizio sia apprezzato dai nostri clienti. Speriamo di rivederla presto!!
Alessandra Burreddu - Responsabile relazioni con la clientela Old Wild West Siena

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!