“Favoloso!!!”

Serena G
Padova, Italia
“Favoloso!!!”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho soggiornato con mio marito e altre sue coppie di amici presso questo appartamento purtroppo per una sola notte: ci siamo trovati benissimo. L’appartamento è molto bello, ben arredato, pulizia ottima, posizione centrale e personale che lo gestisce molto cortese e disponibile. Se venite in auto come noi vi consiglio il parcheggio gratuito di San Prospero in viale Vittorio Veneto, poco distante. L’unica nota negativa, se così si può dire, è la mancanza dell’ascensore. Per quanto riguarda i pasti noi abbiamo avuto modo di provare l’osteria Castelvecchio e l’osteria da Cice, entrambi consigliati: si mangia molto bene a prezzi davvero ottimi.
In conclusione stra consigliato per il vostro soggiorno a Siena, da provare!

Data del soggiorno: febbraio 2018