“Raffinato ed elegante ”
Recensione di Ristorante Tar-Tufo

Ristorante Tar-Tufo
Al n.4 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Descrizione: Nel centro di Siena a pochi passi da Piazza del Campo si apre alla vista degli ospiti dalla terrazza del ristorante un panorama unico e suggestivo, soprattutto nelle serate estive. Un ristorante unico dove assaporare ricette regionali rivisitate in stile contemporaneo.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante raffinato ed elegante ogni piatto é curato al dettaglio e gli ingredienti sono freschi e di qualità, le fettuccine al tartufo sono divine e il riso al radicchio si scioglie in bocca...
Il personale é accogliente e viene spiegato al dettaglio ogni piatto, sicuramente una location diversa e più isolata rispetto al caotico e turistico centro.
Come da titolo le specialità é il tartufo.

Recensito 4 settimane fa

In vacanza nella splendida Toscana, durante la tappa a Siena ci siamo imbattuti in questo magnifico ristorante, in cui ci sono state servite delle magnifiche prelibatezze di cui i nostri palati sono rimasti soddisfatti. Ottimo anche il servizio. Manterrò un bel ricordo di questo posto,grazie

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati al ristorante Tar-tufo per il compleanno di mia nipote, ed anche questa volta mi sono trovato molto bene(come nella prima occasione) Piatti sempre bellissimi e buonissimi,servizio molto preparato e molto cortese e gentile,prezzo giusto per la qualità e la preparazione dei piatti. In futuro ritornerò sicuramente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata con menù degustazione a base di tartufo bianco delle Crete senesi... Niente da invidiare a quello delle Langhe.... Menù vario con carne pesce verdure spezie e quanto altro. Tutto veramente ben miscelato e bellissimi piatti da vedere oltre che da gustare. Per finire un bel "gelato" alla vaniglia con tartufo. Ottima scelta di vini. Molto ben curato tutto quanto, personale carinissimo e molto competente. Bella la location. Ora che abbiamo scoperto questo posto torneremo sicuramente.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, elegante e raffinato. Ottimo servizio ed il risotto al cavolo viola, pistilli di zafferano, burrata e tartufo è delizioso. Mi rifarei 200km solo per rimangiarlo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tar-Tufo hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Tar-Tufo? Condividi la tua esperienza!