“Vicino al centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Siena B&B Hospitality

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Siena
Siena B&B Hospitality
Hai aggiunto Siena B&B Hospitality ai Preferiti
Classificato al n.101 di 116 B&B in Siena
Torino
“Vicino al centro”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Camere confortevoli possibilita' di chi arriva a siena in auto di parcheggiare tranquillamente anche nei parcheggi liberi. Non era un hotel ma un affitta camere, comodo a 50 metri dal centro, confortevole.
Mi aspettavo qualcosa di meglio per quanto riguarda la struttura dell'albergo e per I suoi servizi ( il bagno e' un po' penoso).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Sono stata per il ponte dell'Immacolata con amici a Siena.
L'Hotel Santa Caterina ha permesso questa sosta alla quotidianità, una vacanza davvero perfetta.
Nonostante la posizione in strada, che all'inizio mi aveva scoraggiata, devo dire che invece l'albergo è davvero grazioso.
La pulizia non ha nulla da invidiare alle strutture a 4 stelle.
Lo staff è molto cortese.
La colazione è abbondante.
Fa eccessivamente caldo nelle stanze, ma la perfezione non esiste.
Lo consiglio anche per chi ha dei bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato per Capodanno 2010. E' stato un vero e proprio last minute perchè la prenotazione l'abbiamo effettuata il 24/12 e ormai Siena era tutta al completo. Il nostro appartamento doveva trovarsi in Via dei Termini, ma il giorno prima ci hanno comunicato che a causa di un guasto alle tubazioni dell'acqua l'appartamento era inagibile e quindi ci avevano assegnato un'altra sistemazione.
Inconveniente a parte, l'appartamento era molto carino e composto da 2 stanze (una matrimoniale e una con un letto ad una piazza e mezza che però ci hanno spacciato per matrimoniale), un bagno e una cucina. La camera matrimoniale affacciava su una corte interna condivisa con altre tre stanze di altrettanti appartamenti.
Tutto più o meno pulito, sicuramente nuovo. La casa era attrezzatissima, abbiamo trovato tutto dal phon al ferro da stiro, alla lavatrice. Gli utensili da cucina erano nuovissimi.

Unico neo: l'organizzazione. Non ho trovato lo staff particolarmente efficiente...sarà che è stato un last minute, sarà che era Capodanno...ma ci siamo sentiti un pò abbandonati soprattutto se avevamo bisogno di informazioni.

I prezzi più o meno allineati alla media.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ho trovato la sistemazione all'ultimo momento e ad un prezzo molto vantaggioso.
La prenotazione effettuata era per una camera matrimoniale per due persone e ci siamo trovati ad alloggiare in un appartamento con cucina, salotto camera da letto e bagno, arredato con gusto e posizionato a due passi da piazza del campo (vicino porta Pispini).
La colazione e' stata servita presso uno dei bar di Siena con i quali hanno una convezione ed e' stata una classica colazione all'italiana (dolce).
Davvero ottimo rapporto qualita' prezzo!.....consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Questo b&b ha varie camere dislocate in diversi stabili siti entro le mura senesi. La sistemazione che ci è stata assegnata è in un vecchio convento di suore in via Camollia - vicina all'omonima porta d'ingresso alla città - in zona tranquilla, completamente ristrutturato in maniera funzionale agli standard di vita odierni, pur mantenendo esternamente le caratteristiche di quel che era prima di diventare b&b.
La location è quindi piuttosto strategica per chi, come noi, ha raggiunto Siena in macchina, essendo questa zona della città a circa 300 metri da via Don Minzoni, sulla quale si può parcheggiare gratuitamente.
Riguardo alla camera, l'abbiamo trovata pulita, luminosa, silenziosa; bagno anch'esso curato.
Nel soggiorno si può fare colazione in maniera del tutto autonoma e per i fumatori c'è un terrazzino esterno a cui si accede dal corridoio comune.
Sia il personale di questa struttura, che quello della sede centrale di via Duprè - 50 metri da piazza del Campo - sono molto cortesi e operativi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Fausto da Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2008

Sono stato a Siena per il Palio di Luglio e a Siena B&B Hospitality ho avuto l'opportunità di viverlo in modo unico.
La mia camera si trovava a 1 minuto a piedi da Piazza del Campo. La proprietà (tutta senese) mi ha dato il modo di poter assistere alla messa per il cavallo, alla cena in contrada (per strada!!!). Mi è sembrato di vivere una favola medievale! 3 giorni pazzeschi che consiglio a tutti.
Le camere sono stupende, una diversa dall'altra perché disposte in diversi antichi palazzi del pieno centro storico. La mia era affrescata ed arredata con mobili d'epoca. Un sogno, lo ripeto.
Un consiglio alle donne: non portate scrpe coi tacchi! Mia moglie ha fatto quest'errore. Siena è tutto un su e giù di strade lastricate.
Consigliato a chi vuole davvero conoscere Siena

• piaciuto di più — La possibilità di vivere una città così unica
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Palazzo Masi
Siena Gallery B&B
Siena Gallery B&B
N. 60 di 116 a Siena
4.5 su 5 stelle 29 recensioni

Conosci Siena B&B Hospitality? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siena B&B Hospitality

Struttura: Siena B&B Hospitality