“Gentilezza ok, ma....”
Recensione di Du'versi

Du'versi
Al n.17 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Descrizione: Piccola ed accogliente osteria/pizzeria nel cuore di Siena. Puoi gustare a pranzo e cena la nostra pizza e i piatti della cucina tipica Senese. Taglieri di salumi nostrali e pecorini tipici! Nella nostra osteria non si paga servizio e coperto.
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo vari tentativi di prenotare in qlc locale, troviamo questo libero e decidiamo di mangiare una pizza. Locale piccolino. Abbiamo preso tutti L’impasto ai 5 cereali, porcini buoni ma prosciutto crudo abbastanza salato. Gentilezza ok ma prezzi a mio parere un po’ alti.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non ho ancora lasciato il locale, ma che dire avrei ordinato di tutto di più vista la vasta e golosa scelta del menu!
Tagliere vegetariano ottimo, una bruschetta con dei pomodori ottimi ma che dire ottimissimi anche se nn è corretto
Assaggiato il tagliere del fattore del mio compagno e che dire in crudo da urlo
Ora aspetto il crostone filante ma sicuramente sarà da urlo anche questo
Ambiente piccolo ma simpatico
Se venite a Siena non perdete questo locale

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se siete dei turisti e avete voglia di un buon pranzo o di una accogliente cena fuori non potete non andare in questo magnifico posticino , situato nel centro storico della città di Siena DU’VERSI e’ una magnifica pizzeria/osteria in cui puoi guastare pizze imbattibili e buonissime , pizze di qualsiasi tipo anche con impasti particolari che puoi scegliere di volere o no ... ma ovviamente essendo un’ osteria puoi gustare anche tutte le specialità tipiche di questa magnifica città .... pici , salumi di qualsiasi tipo e ottimi .... in poche parole non potete venire a Siena e non andare a mangiare qui .... spero che seguiate il mio consiglio è che ci andiate

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci vado spesso per fare un aperitivo veloce, mangiare una pizza o prenderla da asporto... Posto carinissimo, anche se piccolo, personale molto gentile e simpatico.
Le pizze sono molto buone e nel menù c'è tantissima scelta.
Posto carino, anche se piccolo, personale molto gentile e simpatico, che ti fa sentire come a casa.
L'ultima volta ci hanno anche dato il cartone della pizza, per quella avanzata, prima che glielo chiedessimo(cosa per me molto gradita, visto che la lascio sempre).
Consigliatissimo!

Recensito 3 ottobre 2018

In cerca di un posto dove pranzare con qualcosa di tipico ci imbattiamo in questo "buco" ricco di colori e sapori già alla prima occhiata. Ci accomodiamo e dal menù c'è molta scelta, sceglia per un primo tagliatelle porro e salsiccia accompagnato da un calice di bianco ed uno di rosso. Nonostante ci fosse parecchia gente, appena ricevuto l'ordine giusto il tempo di cuocere la pasta e sono arrivati i piatti. Buonissima, da fare la scarpetta, sugo gustoso e ben amalgamato. Il vino perfetto. Personale gentile. Totale due primi e due calici di vino 20 euro.

Gli utenti che hanno visto Du'versi hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Du'versi? Condividi la tua esperienza!