“la mia osteria preferita”
Recensione di Osteria le Logge

Osteria le Logge
Al n.70 in classifica su 531 Ristoranti a Siena
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“la mia osteria preferita”
Recensito il 16 maggio 2012

Fantastico ambiente, nel centro di Siena dietro il mangia ci sono ancora tutti i mobili della vecchia gestione alimentare, dove ora puoi vedere delle bellissime bottiglie della loro fornita cantina, recensito da molte guide e uno dei posti che un turista deve senzaltro provare, servizio famigliare ma professionale, cucina di stagione tradizionale ma innovativa, tutte le volte che vado a Siena con amici e il mio posto preferito. complimenti

• Visitato a Gennaio 2012

• Greco per primo
Castelfranco Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 231 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 1 maggio 2012

Questo ristorante oscura tante "stelle", "cappelli", "forchette" ... materie prime scelte con passione, cotture perfette, servizio familiare ma professionale. Ambiente curato e confortevole. Ottima lista vini toscani. Peccato abitare lontani ... La vera cucina. Ristorante da "proteggere" come una specie in via di estinzione. Bravi!

• Visitato a Aprile 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“un posto a parte”
Recensito il 22 aprile 2012

Osteria storica della mia città. Il luogo dove gli artisti, scrittori, musicisti locali e in visita a Siena si ritrovano da sempre. Atmosfera davvero magica in alcune serate d'estate. Personale preparato e motivato, cucina con piatti ottimi, buoni e qualche incertezza. Qualche esperimento un po azzardato, ma nel complesso ottimo livello, specialmente nei piatti storici. Varrebbe la visita anche avendo poca fame...il primo posto dove sedersi a Siena.

Visitato a Aprile 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Provincia di Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Dopo anni di sublimi cene.......”
Recensito il 3 aprile 2012

....era giusto che dicessi in pubblico a Mirco e a tutti i ragazzi della cucina e del servizio cosa penso di loro......grazie di tutte le volte che avete coccolato me e i miei ospiti, grazie delle cortezze avute per le mie intolleranze, grazie degli ottimi vini e della simpatica compagnia quando siamo gli ultimi a lasciare il locale. Da voi ci sente un po' a casa, un po' immersi in un atmosfera ottocentesca ma con piatti moderni ed accostamenti ricercati. Complimenti a tutti e spero che possiate continuare a questo livello di eccellenza a lungo

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cena ricercata”
Recensito il 25 marzo 2012

Questo posto ci e' stato consigliato da amici. Siamo arrivate e subito ci e' parso all' altezza delle aspettative. Personale garbato e posto ricercato ma senza ostentare. Lingua in salsa verde come antipasto, risotto con cavolfiore e tartufo e a seguire agnello..... Da ultimo crema gianduia, spaziale!! Il tutto in un ambiente intimo e tranquillo. Prezzi adeguati alla qualità e alla ricercatezza dei piatti: 90 euro, escluso il vino, in due. Serata perfetta che lascia la voglia di tornare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria le Logge hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria le Logge? Condividi la tua esperienza!