“Peccato...”
Recensione di Antica Trattoria Papei

Antica Trattoria Papei
Al n.68 in classifica su 531 Ristoranti a Siena
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Firenze
“Peccato...”
Recensito il 24 aprile 2012

Sono tornato in questo ristorante a distanza di qualche anno perche' avevo un ricordo meraviglioso del servizio ma soprattutto del cibo.
Peccato avrei dovuto andare in un altro posto.
Il servizio e' stato terribile, camerieri molto maleducati (non come "La parolaccia" che e' una caratteristica del posto, ma proprio privi di educazione nel trattare con la gente), con vestiti sudici e con un leggero olezzo.
Il cibo e' scaduto tantissimo e le prelibatezze di qualceh anno fa' era solo un lontano ricordo

1.201
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“un classico.”
Recensito il 22 aprile 2012

Un grande classico senese, frequentato da indigeni e turisti. Solida cucina senese, fagiano, anatra, faraona etc...frequentato nel tempo a scadenze regolari e con amici (conosciuti dai proprietari) e pure mischiato con forestieri e sempre un trattamento onesto e corretto. Rapporto qualità/prezzo molto buono, location molto bella.

Visitato a Aprile 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

belluno
“ottima zuppa di cipolle”
Recensito il 18 aprile 2012

Tornerei volentieri, ho mangiato cosi bene che mi ha lasciato un'impressione molto buona. La zupa di cipolle era ottima, cosi come gli antipasti e anche il dolce.Anche l'accoglienza è stata molto carina, come se fossimo a casa nostra. L'ambiente molto stretto, ma pulitissimo, anche se siamo andati tardi, ci hanno accolto volentieriLa consiglio!

• Visitato a Dicembre 2011
Kiev Oblast, Ucraina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Tutto splendido !”
Recensito il 16 aprile 2012

Se non sapete dove andare a mangiare in centro a Siena, se volete trovare cortesia, pulizia ed ottima cucina a prezzi giusti non potete che andare da Papei!

Credo ormai sia la settima-ottava volta che lo scelgo come meta per i miei soggiorni a Siena ed ogni volta rimango soddisfatto pienamente.
Provate il sugo di cinghiale per la pasta ( anche senza glutine!! ) e l'ossobuco..sono strepitosi!

Provincia di Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“soddisfatti”
Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo mangiato davvero bene...Il locale e' poco sotto piazza del palio e siamo entrati dicendo vediamo se va bene! Abbiamo mangiato bruschetta al pomodoro ottima, pici cacio e pepe e all'amatriciana squisiti. Poi ossobuco spettacolare (morbido e ben cucinato), ottima salsiccia con fagioli e contorni vari ( tutti buoni) Per il vino un discreto rosso ( hanno vino della casa che servono a bottiglia e si paga a consumo) Prezzo a testa 30 euro.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Papei hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Trattoria Papei? Condividi la tua esperienza!