“Esperienza positiva”

Grotta di Santa Caterina
Al n.26 in classifica su 531 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 25 US$ - 64 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Fiorenzuola d'Arda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Esperienza positiva”
Recensito il 18 giugno 2012

Siamo capitati per un pranzo rapido e agile, ma abbiamo comunque apprezzato degli ottimi pici all'aglione e un buon antipasto di carne di maiale alla chiantigiana. Purtroppo non abbiamo potuto approfondire oltre, ma è stato un pranzo piacevole, con un'atmosfera caratteristica, non da trappola per turisti nonostante si fosse nel centro di Siena, e un prezzo adeguato e non spropositato.

• Visitato a Giugno 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Qualità e rispetto del territorio”
Recensito il 16 giugno 2012

Uno dei migliori ristoranti della città di Siena! Il menù é sempre aggiornato con la stagione e le pietanze proposte sono rispettose delle tradizione e delle eccellenze del territorio senza rinunciare anche a delle ricercatezze. Con l'avvicinarsi dell'estate ottimo il tonno del Chianti, preparato su un fresco passato di ceci ingentilito da un buon olio toscano. E poi i pici con sugo al cinghiale, ma ancor di più gli gnocchetti al tartufo fresco: i migliori che abbia mai mangiato! Poi per secondo filetto di cinta senese con funghi: cottura perfetta e poesia di sapori. Infine Francesco, il proprietario, ci ha allietati con un dolce molto fresco panna cotta al riso e pinoli con salsa di frutti di bosco in pezzi! Naturalmente i una città così vicina alle maggiori denominazioni di vino toscane (Chianti Classico, Nobile di Montepulciano, Brunello e Vernaccia) la scelta del vino é ottima! E i proprietari sanno consigliare nel migliore dei modi quale vino abbinare!

• Visitato a Giugno 2012
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Viaggio nel tempo”
Recensito il 31 maggio 2012

Una cena d'altri tempi con ricorrenze medioevali e viaggi tra le spezie. Ambiente e proprietari cordiali ed accoglienti. Ottimo cibo e buoni vini. Vale la pena passarci una serata e lasciare il tempo oltre la porta. Splendide carni e menù molto invitante. Consigliata la prenotazione. In pieno centro storico a Siena

Visitato a Maggio 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Se bene vuoi mangiare da Bagoga devi andare”
Recensito il 30 maggio 2012

Ristorante nel centro storico di Siena vicino alla Casa di Santa Caterina.
Ottima accoglienza in un ambiente caratteristico.
Personale gentilissimo e affabile
Piatti sia particolari che tradizionali della cucina senese
Ottima selezione di vini toscani e nazionali.
Abbiamo già mangiato in questo ristorante altre due volte e sicuramente ci torneremo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Visitato a Maggio 2012
Cosenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Qualità e cortesia”
Recensito il 30 maggio 2012

Direttamente in centro città si caratterizza per la qualità del cibo e per la cortesia e disponibilità dei proprietari. E' molto frequentato dai senesi e questo a riprova dell'affidabilità. Non posso pronunciarmi sui prezzi in quanto invitata, ma per quello che ho visto (e provato) ci tornerei sicuramente. Visto che i tavoli non sono molti il consiglio è di prenotare.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Grotta di Santa Caterina hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Grotta di Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!