“Ottima atmosferma ma posto molto piccolo...”
Recensione di Osteria Da Cice

Osteria Da Cice
Al n.22 in classifica su 531 Ristoranti a Siena
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima atmosferma ma posto molto piccolo...”
Recensito il 20 marzo 2012

Sono stato in questa osteria qualche giorno fa, a cena, naturalmente dopo aver prenotato la cena, altrimenti non ci sarebbe stato posto! La trattoria è molto piccola e la saletta dove abbiamo mangiato sarà di 15mq con 6 tavoli, molto stretto!!! Il piatto migliore sono stati i Pici alla Ghiottona (con ragù di cinghiale e funghi)... Non so se ci tornerei!!!

rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“molto carino e buona cucina tradizionale”
Recensito il 19 marzo 2012

Locale vicino al Duomo, molto carino ma non grande, bisogna assolutamente prenotare, sempre pienissimo anche frequentato dalla gente del posto.. Servizio molto buono e buona cucina. Atmosfera assolutamente piacevole, locale tipico ma rinnovato e curato. Antipasti squisiti! Spesa finale inferiore alle aspettative!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pranzetto senese”
Recensito il 18 marzo 2012

Locale sempre pieno, frequentato anche da gente del posto. Pulito ed accogliente, i gestori sono cortesi e il mangiare buono ed abbondante. Piatti tipici toscani ma rivisitati e non banali. Ottimi salumi e formaggi, tagliata e coniglio. Discreto il vino della casa. Prezzi nella media. Sconto e caffe offerto. Da tornarci.

Chioggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Osteria bella e buona”
Recensito il 15 marzo 2012

Giornata di svago a Siena prima di tornare alla routine quotidiana, quindi ci siamo concessi un bel pranzo all’osteria di Cice, già provata qualche anno fa!
Il locale è molto piccolo, quindi si riempie facilmente e questo fa già intuire che si mangia bene! L'interno è particolare perchè ha un'atmosfera antica, un po' buia ma suggestiva! Il menù è bello ricco di portate tipiche toscane. Il personale molto cordiale consiglia cosa prendere e per chi sceglie la fiorentina la mostra in tutta la sua fierezza prima di cucinarla! Noi siamo andati sul classico: antipasto Cice che ha un po’ di tutto dai buonissimi salumi come finocchiona, prosciutto crudo toscano, salame lardellato, ai vari crostini! E come primo io ho preso i pici con ragù e funghi. Molto buoni, porzione non troppo enorme, da stare leggeri dai! Ed alla fine il conto è stato modesto considerato che siamo nel centro di Siena! Consigliato!

• Visitato a Marzo 2012
pontecagnano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Buono il cinghiale”
Recensito il 9 marzo 2012

Nel soggiorno durante le feste dell'epifania che abbiamo trascorso a Siena, ottimo è risultata l'osteria da Cice, per l'accoglienza, la qualità del cibo caratteristico locale e per il grandioso cinghiale. Ottimo l'ambiente che ripercorre le caratteristiche osterie senesi per l'architettura delle pareti ed il rispetto dei materiali esistenti.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Cice hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Da Cice? Condividi la tua esperienza!