“Pranzo smartbox” 4 su 5 stelle

Osteria Enoteca Sotto LeFonti
Al n.16 in classifica su 500 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 21 US$ - 56 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: L'Osteria Sotto le Fonti Vi propone la classica cucina toscana come tartufo fresco, pici fatti a mano, trippa alla senese, Bistecca alla Fiorentina con gestione familiare. Ambiente rustico e curato, speciale attenzione per bambini, venite a trovarci! A pranzo Vi offriamo 2 ore di parcheggio gratis! Aperti dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.00 tutti i giorni tranne la domenica!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Pranzo smartbox”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2013

Abbiamo provato questa osteria con un cofanetto smartbox. Abbiamo provato entrambi i menù, "palio" e "dell'oca", che ci hanno permesso di assaggiare gli involtini di pecorino e speck, i pici con cacio e pepe, la bruschette, la tagliata, la panna cotta al cioccolato e il salame dolce. Tutto molto buono! Dal menù rimane escluso il bere e il coperto che deve essere pagato a parte dal cliente. Unico aspetto che segnalo è che nonostante sul libretto smartbox ci sia scritto che l'orario di apertura è fino alle 15, al momento della prenotazione mi hanno detto che alle 14 era troppo tardi, mentre abbiamo potuto vedere che hanno accolto clienti anche alle 14.35!! Il locale è molto caratteristico, il personale è cordiale e abbastanza rapido nel servizio. Un buon locale per provare la tradizione senese a due passi dalla zona centrale.

• Visitato a Giugno 2013
      Cibo
VolpiinToscana, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto LeFonti, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2013
Buon giorno!
Grazie per la Sua recensione, ci fa tanto piacere che siate stai cosi bene! Volevo solamente far presente che l'orario di apertura ha sbagliato la Smartbox come anche la foto nel cofanetto, abbiamo fatto presente da tempo l'errore, quindi spero che prima o poi fanno le giuste modifiche! Spero di vederVi presto!
Lo staff di Sotto le Fonti

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“bello e buono!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2013

Bellissima e ottima osteria poco fuori il centro di Siena, raggiungibile facilmente, anche da chi soggiorna in città, a piedi o tramite le scale mobili cittadine. E' stata una piacevole sorpresa: locale rustico e accogliente, la signora che lo gestisce è stata gentilissima, cordiale sempre disponibile a dare informazioni sui prodotti del ristorante e sulla città di Siena. Gran scelta di vini e ottimo il vino della casa, un Chianti giovane ma di buon corpo. Molto buono il pane integrale e i cantucci fatti in casa dalla signora! Ottimo rapporto qualità prezzo: due antipasti, due secondi, due dolci, acqua, vino, caffè, il tutto a 63 euro.

• Visitato a Giugno 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un assegno regalo Smartbox ben speso”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Siamo stati in questo ristorante (cena) approfittando di un assegno regalo Smartbox e di un week-end in quel di Siena.
La proprietaria è stata gentilissima fin dall'inizio, quando l'abbiamo contattata telefonicamente per avere alcune informazioni su quanto fosse compreso nel 'pacchetto' dell'assegno.
Il cibo è davvero buono (e, vedendo tutti i piatti serviti agli altri tavoli, avremmo provato molto altro) e i dolci sono a dir poco spettacolari!
Personale molto gentile e sorridente (il che non guasta mai!).
Buona la scelta dei vini (da pagare a parte, come le bevande in generale).
Se tornassimo di nuovo a Siena, vi faremmo sicuramente ritorno.
Assolutamente consigliato e da provare!

Cibo
VolpiinToscana, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto LeFonti, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2013
Buon giorno! Ci fa tanto piacere che siate stati cosi bene! Speriamo di vederVi un'altra volta, con la Smartbox o no! Britta e Roberto
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 213 voti utili
“Molto molto consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2013

Premetto che mia sorella mi ha "costretto" a scrivere questa recensione, quindi ambasciator non porta pena.....
Locale molto molto accogliente, pulito ed intimo, nel senso che ti sembra di essere a casa tua, personale molto gentile e professionale, molto molto cortese la Sign.ra Britta, proprietaria del ristorante, ma veniamo a noi, classico antipasto toscano molto gradevole, quantità adeguata, tagliata veramente superba, direi che si scioglie in bocca, dolce torta della casa e caffè.
Molto consigliato.

• 3 su 5 stelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2013

Siamo stati in questa osteria tramite un assegno regalo Smartbox. L'esperienza è stata sicuramente positiva. Avevamo: una bruschetta mista e involtini di pecorino e speck per antipasto, un piatto di pici cacio e pepe e una tagliata, una panna cotta al caramello e un salame al cioccolato. Tutto molto buono. Vino ottimo, pagato a parte. Location carina ed accogliente, arredata con gusto. Titolare che serve ai tavoli davvero simpatica e disponibile. Comodo parcheggio di fronte all'osteria.

Gli utenti che hanno visto Osteria Enoteca Sotto LeFonti hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Enoteca Sotto LeFonti? Condividi la tua esperienza!