“Cena stupenda”

Osteria Enoteca Sotto Le Fonti
Al n.13 in classifica su 531 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 21 US$ - 56 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria Sotto le Fonti Vi propone la classica cucina toscana come tartufo fresco, pici fatti a mano, trippa alla senese, Bistecca alla Fiorentina con gestione familiare. Ambiente rustico e curato, speciale attenzione per bambini, venite a trovarci! A pranzo Vi offriamo 2 ore di parcheggio gratis! Aperti dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.00 tutti i giorni tranne la domenica!
“Cena stupenda”
Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo il cibo e l'accoglienza , bell'atmosfera e massima disponibilità a qualunque richiesta. Ottimo anche l'intrattenimento x i bambini e la disponibilità a pietAnze a loro adatti.ottime le uova di quaglia e gli involtini di pecorino . X una bella serata tra amici ottimo cibo e ottimo vino

• Atmosfera
, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto Le Fonti, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie mille che Vi siete preso il tempo di scrivere una recensione, per noi il feedback è molto importante! Un saluto da Siena, Britta e tutto lo staff

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Da turisti ignoranti”
Recensito il 30 giugno 2012

Senza lode e senza infamia una cucina da turisti.... Se non conosci la cucina senese va bene ma se sei italiano stanne alla larga.

• Atmosfera
, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto Le Fonti, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
La Sua recensione non dovrebbe neanche essere commentata, visto che è cosi vaga, penso che non sia stato neanche da noi, se non avrebbe descritto il motivo preciso delle Sue lamentele.......
Santa Maria di Castellabate, Italia
“Pranzo memorabile”
Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati in questa piccola osteria su consiglio di amici senesi: Devo dire la verità, ci siamo trovati benissimo! Ambiente rustico e curato, servizio molto cordiale con sorriso. Abbiamo mangiato: antipasto misto di salumi toscani, crostini misti (di cui fegatini bagnati con Vinsanto:-) pecorino di Pienza e sott'olii, tutto eccellente, dopo su consiglio abbiamo preso i pici fatti a mano con cacio e pepe: veramente squisiti!
Volevamo una bella "fiorentina" e non siamo rimasti delus: cotta giusta, tenerissima, servita giustamente con un po di sale e pepe.Purtroppo non avevamo più posto per il dolce, quindi abbiamo concluso con caffè e grappa (offerti dalla casa). Per la qualità delle materie prime e l'accoglienza devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti. Complimenti a Britta e Roberto!!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 24 giugno 2012

Ottima cucina e grande disponibilità del personale. Consigliatissimo! Grandi!

• Atmosfera
, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto Le Fonti, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Buon giorno!

Grazie per le belle parole, ci fa andare avanti anche con il caldo .... A presto, spero,

Britta e Roberto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da provare”
Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale piccolo, ma carino, a ridosso del centro storico d Siena. È consigliato prenotare. Ottima bruschetta con pomodorini e olio extra vergine di oliva, ottimi salumi ( finocchiona paradisiaca). Primo piatto ........? con caccio e pepe (consiglio per il cuoco: buoni, tuttavia un po' insipidi, credo abbiano salato poco l'acqua) bicchiere di Chianti, caffè. 20 euro a testa. Servizio ottimo anche se un pò lento, personale gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Enoteca Sotto Le Fonti hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Enoteca Sotto Le Fonti? Condividi la tua esperienza!