“Cena stupenda” 4 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.16 in classifica su 474 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 21 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Pasti economici, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: L'Osteria Sotto le Fonti Vi propone la classica cucina toscana come tartufo fresco, pici fatti a mano, trippa alla senese, Bistecca alla Fiorentina con gestione familiare. Ambiente rustico e curato, speciale attenzione per bambini, venite a trovarci! A pranzo Vi offriamo 2 ore di parcheggio gratis! Aperti dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.00 tutti i giorni tranne la domenica!
“Cena stupenda”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo il cibo e l'accoglienza , bell'atmosfera e massima disponibilità a qualunque richiesta. Ottimo anche l'intrattenimento x i bambini e la disponibilità a pietAnze a loro adatti.ottime le uova di quaglia e gli involtini di pecorino . X una bella serata tra amici ottimo cibo e ottimo vino

Cibo
, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto LeFonti, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie mille che Vi siete preso il tempo di scrivere una recensione, per noi il feedback è molto importante! Un saluto da Siena, Britta e tutto lo staff

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Da turisti ignoranti”
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Senza lode e senza infamia una cucina da turisti.... Se non conosci la cucina senese va bene ma se sei italiano stanne alla larga.

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto LeFonti, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
La Sua recensione non dovrebbe neanche essere commentata, visto che è cosi vaga, penso che non sia stato neanche da noi, se non avrebbe descritto il motivo preciso delle Sue lamentele.......
Santa Maria di Castellabate, Italia
“Pranzo memorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati in questa piccola osteria su consiglio di amici senesi: Devo dire la verità, ci siamo trovati benissimo! Ambiente rustico e curato, servizio molto cordiale con sorriso. Abbiamo mangiato: antipasto misto di salumi toscani, crostini misti (di cui fegatini bagnati con Vinsanto:-) pecorino di Pienza e sott'olii, tutto eccellente, dopo su consiglio abbiamo preso i pici fatti a mano con cacio e pepe: veramente squisiti!
Volevamo una bella "fiorentina" e non siamo rimasti delus: cotta giusta, tenerissima, servita giustamente con un po di sale e pepe.Purtroppo non avevamo più posto per il dolce, quindi abbiamo concluso con caffè e grappa (offerti dalla casa). Per la qualità delle materie prime e l'accoglienza devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti. Complimenti a Britta e Roberto!!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ottima cucina e grande disponibilità del personale. Consigliatissimo! Grandi!

Cibo
, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto LeFonti, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Buon giorno!

Grazie per le belle parole, ci fa andare avanti anche con il caldo .... A presto, spero,

Britta e Roberto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da provare”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale piccolo, ma carino, a ridosso del centro storico d Siena. È consigliato prenotare. Ottima bruschetta con pomodorini e olio extra vergine di oliva, ottimi salumi ( finocchiona paradisiaca). Primo piatto ........? con caccio e pepe (consiglio per il cuoco: buoni, tuttavia un po' insipidi, credo abbiano salato poco l'acqua) bicchiere di Chianti, caffè. 20 euro a testa. Servizio ottimo anche se un pò lento, personale gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Enoteca Sotto LeFonti hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Enoteca Sotto LeFonti? Condividi la tua esperienza!