“Posto stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Luna

Inglese per primo
Giordano
“Posto stupendo”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bene che dire di questa fantastica location immersa nella tranquillità e nelle splendide colline Toscane, il servizio Prima colazione è eccezionale, le porzioni sono abbondanti ed equamente suddivise tra salato e dolce, il locale è accogliente ed estremamente raffinato.

Passiamo alla Camera, spaziosa ben illuminata con una splendida porta finestra che conduce ad uno splendido spazio riservato con due sdraio in vimini per prendere il sole tranquillamente.
La pulizia è ottima.
(La camera descritta è nominata Vernaccia)

Il personale quasi tutto estremamente gentile e cordiale pieno di attenzioni per gli ospiti, dal Sig.Michele addetto alla prima colazione al Sig.Angelo impeccabili nel loro modo di fare.
Unica nota dolente è il terzo Autista puntualmente in anticipo e di per se questa non è una cattiva abitudine ma quando l'anticipo è di 20 minuti o un ora prima questo inizia ad essere stressante.
Sopratutto quando si prendono accordi precisi sull'orario del trasporto.

Per quanto riguarda la padrona dei locali e la sua famiglia nulla da dire estremamente gentile,professionale e pronta a soddisfare ogni richiesta del cliente, oltre a mostrare un accuratezza per quanto riguarda l'organizzazione dei trasporti.

Bene in conclusione se cercate una location tranquilla dove passare splendidi momenti di tranquillità non lontano dalla meravigliosa cornice di Siena questo è il posto che fa per voi.

9 ott 2017
Gentile Giordano
la ringrazio per la sua recensione e mi auguro di poterla avere ospite ancora in villa per poterle offrire un servizio trasporti più preciso ed impeccabile cristina
Fabio R
Roma
“Accogliente atmosfera”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospiti in questa struttura per il weekend del 25 aprile. Avendo un bambino piccolo ci siamo trovati benissimo e la signora Cristina è stata disponibilissima e tempestiva nell'accontentare le nostre esigenze. Siamo rimasti sinceramente colpiti sia dalla location, sia dalla cura dei dettagli. Stanze pulitissime e cortesia e simpatia da parte dei gestori. Colazione fantastica e abbondante. Avendo degli amici in quella zona torneremo sicuramente in questa struttura.

9 ott 2017
Gentile Ospite
grazie per la sua recensione.
Mi auguro ritornerà presto a trovarci!
Cristina
Doriana P
“Bellissimo weekend”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Questo weekend sono andata a visitare Siena con una coppia di amici e mio marito .Abbiamo soggiornato a Villa Luna, posso dire con tutta sincerità che un b&b così confortevole, pulito, con una colazione con dolce e salato abbondante e una padrona di casa attenta che non mancasse niente e che tutto andasse bene non l'ho mai trovata.Una pace e tranquillità che uno cerca per rilassarsi dallo stress della settimana,però nello stesso tempo in dieci minuti sei in centro Siena. Peccato essere rimasti una sola notte,lo consiglio vivamente.

13 feb 2017
Gentile Doriana,
sono davvero orgogliosa di aver reso il suo soggiorno gradevole e rilassante.
Mi auguro di poterla riavere presto nostra gradita ospite ,anche con i nuovi servizi quali idromassaggi caldi all'aperto e la carta dei massaggi relax in apertura da Maggio 2017! A presto e buon rientro.Cristina
minghirla
Velletri, Italia
“Per chi ama la tranquillità”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura dopo Capodanno per una notte.
Il B&B si trova immerso nel verde e nella tranquillità della campagna Toscana a pochi km da Siena (che si vede in lontananza). Anche se defilato rispetto a qualsiasi centro abitato non è affatto difficoltoso da raggiungere.
Siamo stati fatti entrati dalla sala colazione che è veramente carinissima e subito accanto c'era la stanza assegnataci. Forse era più grande di quella che in realtà avevamo prenotato, ma essendo gli unici ospiti ci hanno voluto fare questo regalo. Set di cortesia per preparare tè o tisane calde, un grande televisore a schermo piatto, un bagno con un grande box doccia (e finalmente una vera finestra) e una doppia porta per separare l'ingresso dalla camera da letto vera e propria, le ottime dotazioni di questa stanza. Buona la colazione incentrata su pietanze dolci (c'erano anche un paio di deliziose torte fatte in casa).
In generale la pulizia della struttura era molto buona, camera e sala colazione erano impeccabili: per questo ci ha lasciati un po stupiti che non lo era altrettanto il bagno. Il calorifero era tutto impolverato (polvere di giorni, non di ore), così pure il box doccia e l'interno del mobile bagno. Questo unico appunto come spinta per migliorare e rendere impeccabile quello che di per se è già apprezzabilissimo.

6 gen 2017
Gentile ospite,grazie per i suggerimenti a migliorare la qualità dei nostri servizi.Ci spiace per la nota negativa sulla pulizia,cosa a cui tutto il nostro staff tiene in particolar modo.Saremo lieti di potervi ospitare e concedervi come fatto già al vostro arrivo e allo stesso prezzo una camera in upgrade per scusarci dell'inconveniente.
Francesca
“disponibilità e gentilezza ne sono la chiave”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato a Villa Luna una sola notte del 14 ottobre e Cristina da subito è stata a nostra disposizione per dare il benvenuto e le informazioni, anzi disponibilissima anche ancor prima di arrivare, peccato non aver potuto seguire tutti i suoi consigli a causa del tempo.. la struttura è moderna, elegante e dotata di tutti i comfort, calda e accogliente

Lavorando anch'io nel suo ambito penso sia graditissimo il pensierino che offre ai suoi ospiti
Consigliatissimo anche per la pace che c'è nella vallata intorno :)

Grazie Cristina spero un giorno di poter ritornare!

Un bacione!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
26 ott 2016
Gentile Francesca
Sono davvero gratificata dalla sua bellissima recensione e sono certa che la chiave per valorizzare il nostro bellissimo paese sia lavorare nel piccolo come nel grande con passione e cuore , prima , durante e soprattutto dopo ! Cristina
BasSilvia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questa villa il 7-8 ottobre 2016.
La proprietaria, fin da subito, è stata accogliente e disponibile.
La camera con design moderno (si vede che è ristrutturata da poco), non ha deluso minimamente le aspettative.
Una piacevole sorpresa è stata la vista che la finestra della camera offre: le colline del Chianti e all'orizzonte la Torre del Mangia di Siena. Incantevole.
Per il resto: pulizia della camera e colazione ottime.
Prezzo/qualitá, senza dubbio, una delle migliori strutture in cui siamo stati
Torneremo sicuramente!!!

18 ott 2016
Gentili ospiti siamo orgogliosi di aver reso piacevole e rilassante il vostro soggiorno in Toscana !
Francesco
“Incantevole”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un soggiorno meraviglioso allietato dalla bellezza del luogo e l'ospitalità della padrona di casa. Soggiornare a Villa Luna è un piacere per la raffinatezza delle camere, la pulizia degli interni e l'ottima colazione ma quello che colpisce veramente è la sensazione di sentirsi a casa propria. Wifi incluso e pagamento in loco.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 ott 2016
gentile ospite
grazie per la sua bellissima recensione !
da
467 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.