“Fori . ..ma proprio fori! ”
Recensione di Trattoria Fori Porta

Al n.53 in classifica su 609 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non ci è piaciuto niente e non sarebbe un problema perché basta non tornarci : ossobuco cotto troppo poco e quindi duro,lampredotto lesso con salsa verde buono ma a 13€ mi aspetto altro, olio evo usato in cucina che, forse, ERA evo ....insomma se questo è un ristorante a quasi 5 stelle, tutti possiamo fare tutto e meglio....

Data della visita: aprile 2019
Stefanoborsi, Proprietario alle Trattoria Fori Porta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2019

Caro R4276HAfrancescor, (complimenti bel nome e cognome!), posso capire che al gusto personale non si può fare alcuna critica, quindi se non è piaciuto quello che abbiamo servito ce ne dispiace. Comunque: L'ossobuco ( se non lo sa...) è tratto dal "gambone" di un vitellone di razza Chianina, cotto per almeno 1 ora (tra padella e forno) ed è impossibile che non sia tenero (salvo qualche parte di nervatura tipica del muscolo della gamba), l'ho mangiato anche io ed era tenerissimo.
Non capisco cosa altro si aspetta da un lampredotto "buono" (come dice), per 13€...voleva forse pagarlo quanto un panino mangiato in piedi ai lati della strada?
.. e queste sono le nostre considerazioni in merito alla Sua critica.
Una cosa che non ammetto, anzi la considero estremamente scorretta, è l'insinuazione in merito alla qualità dell'olio. Usiamo un olio EVO certificato "Dop Terre di Siena", che costa €.13,00 al litro e non permetto a nessuno di fare certe insinuazioni!
Se invece di fare il "leone da tastiera", invece di dirmi ".. tutto buono, grazie e arrivederci...", invece di nascondersi dietro ad uno pseudonimo, mi faceva le Sue osservazioni in faccia, potevamo anche parlarne ed avrei avuto anche il piacere di dimostrarLe quello che ho appena detto.
Vedo dalle precedenti recensioni da Lei pubblicate che ha frequentato, a Siena, localoni di lusso (pizzerie a taglio e vinai...) (nulla contro i locali, che piacciono anche a me) ma ciò dimostra la lunga esperienza e competenza che la contraddistinguono.

Recensito 17 marzo 2019

non proprio al centro di siena(10 min da porta romana) ma molto buono. mi sono deliziato con i gnocchi di patate, squisiti, non che i pici alla cinta senese fossero da meno!!! prezzo nella media.

Recensito 14 marzo 2019

Osteria situata fuori dalle mura di Siena, offre cucina Toscana, con qualche piatto di pesce in aggiunta.
Servizio molto buono, cortesia e disponibilità, rapporto qualità/prezzo buono. Consiglio.

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Trattoria fuori dal centro dal tipico stile senese.
Proprietario gentile e disponibile nel consigliare. Antipasto di cipolle ripiene buonissimo. Mini fiorentina DELIZIOSA (immagino la Fiorentina)
Ottimo anche l'hamburger fuori menù.
Dolci della casa buonissimi. Cantucci e Vinsanto ottimi.
Consigliatissimo.

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimi piatti. Servizio gentile e veloce. Locale accogliente e molto carino. Lo consiglio senza riserve.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fori Porta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fori Porta? Condividi la tua esperienza!