“Niente male”

Al n.53 in classifica su 609 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 marzo 2019

Osteria situata fuori dalle mura di Siena, offre cucina Toscana, con qualche piatto di pesce in aggiunta.
Servizio molto buono, cortesia e disponibilità, rapporto qualità/prezzo buono. Consiglio.

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Trattoria fuori dal centro dal tipico stile senese.
Proprietario gentile e disponibile nel consigliare. Antipasto di cipolle ripiene buonissimo. Mini fiorentina DELIZIOSA (immagino la Fiorentina)
Ottimo anche l'hamburger fuori menù.
Dolci della casa buonissimi. Cantucci e Vinsanto ottimi.
Consigliatissimo.

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimi piatti. Servizio gentile e veloce. Locale accogliente e molto carino. Lo consiglio senza riserve.

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ambiente semplice ma curato. Servizio familiare ma sempre puntuale. Piatti curati, fu buona qualità. Prezzi nella norma. Esperienza da ripetere.

Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati con un gruppo di amici, antipasto abbondante di formaggi e salumi, ottimi i crostini di fegatini (se la giocano con quelli che fa la nonna).
Primi forse un po' scarsi abbiamo preso i pici e personalmente avrei preferito una porzione più abbondante.
I dolci non mi hanno particolarmente entusiasmanto non essendoci nulla di particolare.
Nel complesso siamo stati bene, ma non credo ci tornerei apposta

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fori Porta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fori Porta? Condividi la tua esperienza!