“"andazzo" costante”
Recensione di Trattoria Fori Porta

Trattoria Fori Porta
Prenota con
Trattoria Fori Porta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.46 in classifica su 574 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2018

dopo alcuni anni siamo tornati in famiglia in questo ristorante,e manteniamo lo stesso voto espresso nelle precedenti occasioni. buoni pici,al ragu di cinta senese,o all'aglione,buoni gli gnocchi salsiccia e porcini e i tortelli al cavolo nero con fonduta,idem dicasi per le tagliate..buono,ma un po' sciapo il "peposo"..mentre l'agnello sembrava,al contrario,leggermente salato. buono anche il"raviolo" di cinta senese (non è un primo,non è di pasta,ma di carne di cinta senere ...farcita) abbondanti contorni di patate arrosto e verdure miste. con un prosecco,una bottiglia di vino,acqua della macchinetta e caffè (senza antipasti e dessert) abbiamo speso circa 30 euro a testa...ai limiti del giusto,buona la qualità dei piatti senza lasciare "a bocca aperta" e buono anche il servizio,tempi giusti e piatti arrivati (più o meno) tutti insieme.ambiente un po' buio,un po' di luce in più,specie a pranzo,non farebbe male. parcheggio (lungo le strade adiacenti) non difficile. avremo senz'altro occasione per tornare nuovamente.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati oggi per caso e volevamo fare ancora tanti complimenti.Abbiamo mangiato dell'ottimo cibo i pici fatti in casa conditi in maniera differente ottimi e anche dei gnocchetti sempre fatti in casa con la salsiccia buonissimi Per non parlare della tagliata ottima è davvero molto morbida abbiamo provato anche i dolci veramente buoni fatti in casa tutto Ricorda il sapore delle cose preparate in casa dalla mamma o dalla nonna. Consiglio vivamente di andare a mangiare in questa trattoria dove vi accoglierà un gentilissimo proprietario.

Recensito 21 aprile 2018

Pici con ragù di chianina .....spettacolari....gustati adagio per non finirli troppo in fretta.
buona anche la carne.Dolci tipici molto buoni. Ambiente carino. Ci torneremmo molto volentieri.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale poco fuori, le mura molto accogliente. Si trova parcheggio abbastanza bene. Il cibo e buono e i prodotti sono di prima qualità. Il servizio è veloce e molto cortese. Lo consiglio caldamente, da provare almeno una volta.

Recensito 9 aprile 2018

Ristornatino poco distante da Porta Romana, dove si può mangiare buona carne, serviti da personale gentile e simpatico.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fori Porta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fori Porta? Condividi la tua esperienza!