“Cucina casereccia ma preparata con sapienza e gusto”
Recensione di Trattoria Fori Porta

Trattoria Fori Porta
Prenota con
Trattoria Fori Porta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.49 in classifica su 556 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 aprile 2018

Pici con ragù di chianina .....spettacolari....gustati adagio per non finirli troppo in fretta.
buona anche la carne.Dolci tipici molto buoni. Ambiente carino. Ci torneremmo molto volentieri.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale poco fuori, le mura molto accogliente. Si trova parcheggio abbastanza bene. Il cibo e buono e i prodotti sono di prima qualità. Il servizio è veloce e molto cortese. Lo consiglio caldamente, da provare almeno una volta.

Recensito 9 aprile 2018

Ristornatino poco distante da Porta Romana, dove si può mangiare buona carne, serviti da personale gentile e simpatico.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale ben arredato a pochi passi dal centro, piatti buoni (pici e lombata) ma purtroppo il loro sapore era coperto dal gusto del pepe, di cui entrambi abbondavano. Dolci appetitosi. Prezzo appena sopra la media.

ForiPorta-Siena, Proprietario alle Trattoria Fori Porta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Grazie per la recensione, non ringrazio per i tre pallini che mi sembrano non rappresentare quanto scritto: "Locale ben arredato, piatti buoni, dolci appetitosi... " non mi pare da 3 !!!!
Anche io alle superiori avevo una professoressa di matematica che se facevi bene il compito dava 6, (in 5 anni non le ho mai visto dare un voto superiore), perche fare bene il compito era il minimo che uno studente doveva fare.!!!!!
Una piccola osservazione in merito al pepe.
Se mi prende i Pici Cacio & Pepe, credo che sia ovvio che il pepe sia leggermente prevalente nel gusto del piatto, o no?
La lombata di maiale (che è ripiena di stracchino e salsiccia) vede il pepe solo per quello messo nella salsiccia, e sinceramente non mi pare per niente coprente, ma...de gustibus.....

Sarei curioso di sapere qual'é la media a cui fa riferimento!
Per quello che ha mangiato la qualità é notevolmente sopra la media, in merito al prezzo, io ritengo che nel confronto di pari qualità,la media è notevolmente più alta..
Comunque l'aspetto di nuovo e, se mi avverte Le faccio trovare un bello spaghetto a burro ed una fettina all'olio, senza un granello di pepe!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal nostro albergatore siamo andati in questo ristorante 5 minuti a piedi fuori da Porta Romana. Abbiamo gustato degli ottimi secondi e il dolce. Veramente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fori Porta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fori Porta? Condividi la tua esperienza!