“IL CUOCO CHE AMAVA LE SPEZIE”
Recensione di Trattoria Fori Porta

Trattoria Fori Porta
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Trattoria Fori Porta tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.44 in classifica su 598 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale ben arredato a pochi passi dal centro, piatti buoni (pici e lombata) ma purtroppo il loro sapore era coperto dal gusto del pepe, di cui entrambi abbondavano. Dolci appetitosi. Prezzo appena sopra la media.

Data della visita: marzo 2018
ForiPorta-Siena, Proprietario alle Trattoria Fori Porta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2018

Grazie per la recensione, non ringrazio per i tre pallini che mi sembrano non rappresentare quanto scritto: "Locale ben arredato, piatti buoni, dolci appetitosi... " non mi pare da 3 !!!!
Anche io alle superiori avevo una professoressa di matematica che se facevi bene il compito dava 6, (in 5 anni non le ho mai visto dare un voto superiore), perche fare bene il compito era il minimo che uno studente doveva fare.!!!!!
Una piccola osservazione in merito al pepe.
Se mi prende i Pici Cacio & Pepe, credo che sia ovvio che il pepe sia leggermente prevalente nel gusto del piatto, o no?
La lombata di maiale (che è ripiena di stracchino e salsiccia) vede il pepe solo per quello messo nella salsiccia, e sinceramente non mi pare per niente coprente, ma...de gustibus.....

Sarei curioso di sapere qual'é la media a cui fa riferimento!
Per quello che ha mangiato la qualità é notevolmente sopra la media, in merito al prezzo, io ritengo che nel confronto di pari qualità,la media è notevolmente più alta..
Comunque l'aspetto di nuovo e, se mi avverte Le faccio trovare un bello spaghetto a burro ed una fettina all'olio, senza un granello di pepe!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal nostro albergatore siamo andati in questo ristorante 5 minuti a piedi fuori da Porta Romana. Abbiamo gustato degli ottimi secondi e il dolce. Veramente consigliato!

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cordiali,bel clima piatti squisiti e il proprietario è un personaggio!!!
Tiramisù alle fragole SPETTACOLO!!!!
Ci torneremo!!!

Recensito 17 febbraio 2018

Ci siamo arrivati quasi per caso e non potevamo essere più fortunati. Il locale presenta un ambiente caldo e accogliente. Le pietanze sono tutte squisite. Eccezionale la fiorentina... davvero gustosa.
Costo nella media.
Unico neo il parcheggio... c'è da girare abbastanza prima di trovare un posto.
Molto consigliato.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena al Fori Porta
Ottimo tortino di cavolo , verza e acciughe
Gnocchi buonissimi
Personale gentile e simpatico
Prezzo modico
Presto ci tornerò
Complimenti

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fori Porta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fori Porta? Condividi la tua esperienza!