“Prima cena a Siena”
Recensione di Trattoria Fori Porta

Trattoria Fori Porta
Prenota con
Trattoria Fori Porta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.41 in classifica su 577 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal nostro albergatore siamo andati in questo ristorante 5 minuti a piedi fuori da Porta Romana. Abbiamo gustato degli ottimi secondi e il dolce. Veramente consigliato!

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cordiali,bel clima piatti squisiti e il proprietario è un personaggio!!!
Tiramisù alle fragole SPETTACOLO!!!!
Ci torneremo!!!

Recensito 17 febbraio 2018

Ci siamo arrivati quasi per caso e non potevamo essere più fortunati. Il locale presenta un ambiente caldo e accogliente. Le pietanze sono tutte squisite. Eccezionale la fiorentina... davvero gustosa.
Costo nella media.
Unico neo il parcheggio... c'è da girare abbastanza prima di trovare un posto.
Molto consigliato.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena al Fori Porta
Ottimo tortino di cavolo , verza e acciughe
Gnocchi buonissimi
Personale gentile e simpatico
Prezzo modico
Presto ci tornerò
Complimenti

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Siena e sono andato a cenare in questa trattoria un po' fuori Siena.
Caratteristico il locale ed il proprietario.
Buoni i pici (soprattutto quelli cacio e pepe - gusto personale si intende) e la parmigiana alle melanzane
Nella media il tagliere di formaggio
Non eccezionali i cantucci
Buono il rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fori Porta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fori Porta? Condividi la tua esperienza!