“molto bello, molto buono, poco caro.”
Recensione di Trattoria Fori Porta

Trattoria Fori Porta
Prenota con
Trattoria Fori Porta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 541 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 29 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 giugno 2012

Sono stato a Siena con famiglia a fine maggio 2012 e ho soggiornato fuori porta Romana in un albergo molto bello.
Mi hanno suggerito, se non si voleva spendere una follia e mangiare bene, di andare al Fori Porta.

E' stata una grande sorperesa: gestione nuova, locale bello, pulito e curato. Il servizio era eccellente.
Pur essendo vegetariano ho trovato anch'io cosa mangiare (anche se il menu' si può ancora ampliare in mio favore) e tutto era molto molto gustoso.
Le mie bimbe (viziatelle a tavola) hanno mangiato sempre volentieri.
Inoltre non ho speso affatto tanto!!!

Tornero spesso a Siena e tornerò sicuramente al Fori Porta, lo consiglio vivamente!

Recensito 4 giugno 2012

Finalmente un ristorante dove si mangia bene!Diverse volte sono stata a pranzo e a cena al Fori porta: in famiglia, con amici col marito,sempre ben accolti dal personale e dalla famiglia che lo gestisce e che conosciamo da molti anni.La cucina è ottima egustosa, ingredienti di prima qualità difficile a Siena trovare di meglio.Tra l' altro il conto è ad un prezzo ragionevole, e non è cosa da poco.Bravi continuate cosi'

Recensito 31 maggio 2012

Settimana scorsa sono stata insieme ad alcuni amici a cena in questo ristorante consigliato da una collega. Veramente ottimo!!! Da consigliare... I pici "cacio e pepe" erano gustosi come Il carpaccio di maialino... E che dire della tagliata...tenerissima!!!! Ci è piaciuta molto l'atmosfera familiare che si respirava anche grazie alla cortese e attenta presenza dei gestori,in particolare Benedetta,una ragazza molto carina e professionale. Torneremo presto!!!

Recensito 29 maggio 2012

Sono stato al ristorante dopo poche settimane dall'avvio della nuova gestione.
Il menù offre rivisitazioni delle ricette tradizionali molto ben riuscite. Grande attenzione alle materie prime, reperite da piccole aziende del territorio anzichè dalla grande distribuzione. La pasta è fatta in casa...assolutamente imperdibile la carbonara!
Ambiente familiare, servizio competente e veloce.
La carta dei vini è varia e vengono offerte anche birre artigianali.
Da provare sicuramente.

Recensito 16 maggio 2012

Cena di Famiglia. Bel Locale, molto romantico e raffinato. Nuova gestione. Si arriva con la macchina. Personale molto gentile e disponibile. Siamo andati per la prima volta. Cibo di qualità superiore con certificata filiera corta (proveniente da ditte locali, minuziosamente menzionate nel menu - questo è il punto forte del locale secondo me) e cucinato altrettanto eccellentemente. Veramente da considerare. Bravi davvero bella idea innovativa, ci ritornerò sicuramente. Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fori Porta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fori Porta? Condividi la tua esperienza!