“eccellente, con cibo superiore, filiera corta”
Recensione di Trattoria Fori Porta

Trattoria Fori Porta
Prenota con
Trattoria Fori Porta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 541 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 29 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 maggio 2012

Cena di Famiglia. Bel Locale, molto romantico e raffinato. Nuova gestione. Si arriva con la macchina. Personale molto gentile e disponibile. Siamo andati per la prima volta. Cibo di qualità superiore con certificata filiera corta (proveniente da ditte locali, minuziosamente menzionate nel menu - questo è il punto forte del locale secondo me) e cucinato altrettanto eccellentemente. Veramente da considerare. Bravi davvero bella idea innovativa, ci ritornerò sicuramente. Prezzi nella norma.

Recensito 6 maggio 2012

Non ero mai stato in questo ristorante con la gestione Borsi e devo dire che sono rimasto molto contento sia per il servizio , sia per i piatti. Ottimo il menù con una buona scelta e una valida carta dei vini, anche se non molto ampia. E' un locale dove si può tranquillamente parlare fra commensali anche se c'è una lieve musica di sottofondo che non disturba affatto. I cibi che abbiamo mangiato erano veramente ottimi e per preparati. Bravi. La spesa e' nella norma poi come al solito dipende da cosa uno beve.

Recensito 5 maggio 2012

Semplice, Elegante e Carino allo stesso tempo, questo è Il "Fori Porta" a Siena. Ti senti a casa, calda l'accoglienza del locale e delle due signore al Ricevimento. Molto competente la Sig.na Alessandra "Maitre e Responsabile di Sala", Eccellente la cucina di Chef Masimiliano Borsi, agevolato nella propria arte da materie prime di altissima qualità.

Da non perdere!!!

Recensito 22 aprile 2012

Ottima cucina...gustosissimi piatti e servizio impeccabile!!perfetto anche per cene di gruppo o di lavoro grazie alla saletta privata!!Coccolati dal personale e colpiti dall'ampia scelta di antipasti,primi(favolose le schiacciatelle di patate al tartufo e fonduta di pecorino)e secondi(buonissimi il filetto in crosta di pane con porcini e anatra muta all'uso medievale con guanciale di cinta e semi di finocchio selvatico)!!per non parlare del tiramisù alle fragole...da tornarci al più presto!!Maddy e Marco C.

Recensito 20 aprile 2012

bel locale stile rustico elegante circa 30 posti con ampio spazio tra i tavoli molto ben illuminato e sottofondo musicale garbato. quando ci sono stato la cleintela era prevalentemente locale, con qualche turista. molto romantico ed ideale per serate di coppie. veniamo al cibo. cucina tradizionale toscana rielaborata ma non stravolta. porzioni a mio avviso giuste per assaporare diverse bonta. se cercate la trattoria con porzioni mega non e' il posto adatto per voi. appena leggerete il menu avrete il dubbio su cosa mangiare. la mia cena: souffle di formaggio alle pere, pici cacio e pepe (perfetti !!!) prosciutto di cinta senese. complimenti allo chef . servizio gentile ed efficiente. potrebbe sembrare lento, ma la buona cucina ha bisogno del suo tempo. da riprovare. per la prossima volta mi sono segnato il tiramisu di porcini .... prezzi medi, anche se "protesterei" sul prezzo dell'acqua alla spina, a mio avviso elevato. Faccio una sola piccola segnalazione sull' arredamento: in un locale elegante stona nella ultima sala una armadiatura bianca che andrebbe meglio mascherata. molto bravi

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fori Porta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fori Porta? Condividi la tua esperienza!