“bello ma.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Marciano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Siena
Agriturismo Marciano
Hai aggiunto Agriturismo Marciano ai Preferiti
Classificato al n.1 di 80 altri alloggi a Siena
“bello ma.....”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il posto è molto bello e tranquillo a pochi minuti dalla città, in posizione strategica.
I proprietari sono cortesi ed ospitali, la colazione è nella norma.
Le uniche 2 pecche sono la mancanza di aria condizionata nelle camere e la dimensione veramente ridotta del bagno che è anche senza finestra !

• 2 su 5 stelle

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Eccellente posto nella più grande tranquillità alle porte di Siena. Le brioches a colazione, i dettagli curati nelle camere ci hanno fatto sentire a nostro agio. Solo le zanzare han dato noia ma viene tutto compensato con la grandiosa colazione a base di torte, cornetti e altro fatto tutto in casa. La forma dell' agriturismo ad U, la strada sterrata riempe anche di atmosfera famigliare l' accoglienza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Bellissima posizione, vicino al centro di Siena con vista sui campi vicini, bellissimo cascinale stupende stanze; i "padroni di casa" sono gentilissimi; c'é la possibilità di consumare la cena in agriturismo e far conoscenza con i numerosi stranieri...possibilità di comprare, chiaramente, ottimo vino ed olio...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Se fosse possibile scrivere una recensione utilizzando solo aggettivi superlativi, sarebbe la recensione perfetta per rendere al meglio l'atmosfera incantevole, così familiare e allo stesso tempo internazionale di questo agriturismo. Io e il mio fidanzato Marco abbiamo soggiornato solo una notte ma sicuramente torneremo in autunno perchè l'accoglienza che ci hanno riservato la Sig.ra Nadia, Renato e Christian ci ha fatto "innamorare" della loro filosofia di vita, della spettacolare cucina di Nadia così saporita e salutare e dei fantastici vini di Renato che deliziano il palato e facilitano le relazioni. Grazie di cuore!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Purtroppo ho soggiornato solo una notte in questo bellissimo agriturismo..mi avrebbe fatto piacere rimenere ancora! Siamo stati accolti dalla Sig.ra Nadia che ci ha fornito informazioni utili per visitare Siena, parcheggiare e cenare, accompagnate da una cartina e da una guida. Le camere sono molto pulite e arredate con gusto, luminose e con vista sulle colline senesi. La colazione è tradizionale (latte, thé, caffé, yogurt, biscotti, torte, brioches, cereali...). L'agriturismo si trova a 5 minuti di macchina dal centro di Siena, immerso nel verde e nella tranquillità. Ottimo anche il vino prodotto in loco. Consigliato vivamente a chi cerca pace e traquillità e nello stesso tempo voglia visitare Siena e la Val d'Orcia!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

E' difficile per me essere obiettivo, sono talmente tante volte che torniamo da loro. Descrivere questo Agriturismo, la gentilezza, la cortesia, la disponibilità di Nadia, Christian e Renato a parole è impossibile. La cucina di Nadia poi, è fantastica, abbiamo passato gli ultimi fine dell'anno in loro compagnia, e Nadia si è superata ogni volta, per non parlare dei vini di loro produzione !
Un posto Magico, sotto tutti i punti di vista, da provare assolutamente !
Camere pulitissime, colazione abbondante.
Immerso nella campagna senese e a pochi minuti di macchina dal centro di Siena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2010

Abbiamo trascorso 4 giorni in Toscana e non potevamo trovare di meglio. L'agriturismo Marciano si trova in un punto davvero strategico per visitare Siena, la zona del Chianti, la Val d'Orcia, San Gimignano, Volterra, etc.. Tutte zone e paesini incantevoli.
L'agriturismo con le sue 6 stanze è molto grande, ma allo stesso tempo davvero familiare. Nadia, la super cuoca, non da solo consilgli in cucina, bensì è una vera guida turistica. Renato e Cristian, gli esperti del vino, ci hano fatto trascorrere delle belle serate in compagnia del loro ottimo vino.
La pulizia è davvero ottima e le stanze bellissime! La vista sugli ulivi e sul vigneto, da un senso di pace e tranquillità.
La è colazione abbondante, variata e genuina. Le crostate di Nadia ottime.
Consigliamo a tutti questo bellissimo posto.
Evelyn e Davide

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siena
Hotel Garden
La Selva Agriturismo
La Selva Agriturismo
N. 14 di 80 a Siena
4.5 su 5 stelle 95 recensioni

Conosci Agriturismo Marciano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Marciano

Struttura: Agriturismo Marciano