Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo stanze grandi e bellissimo. PER il mio decimo anniversario ho trovato petali di rose una scritta sullo specchio del bagno. Di meglio non potevo chiedere di meglio. La stanza enorme. La sala grande poi entri nella camera anche quella grandissima con affresco sopra il letto. E il bagno enorme due lavandini la doccia e vasca con idromassaggio. Non sapete che vi perdete. Andateci è eccezionale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
RELAISDEGLIANGELI, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentilissima,

siamo liete di aver reso così speciale un giorno così prezioso per la vostra storia.
Non facciamo altro che esaudire i desideri dei nostri ospiti, quando riusciamo a stupirli ne siamo felicissime!
Il Relais degli Angeli è un posto unico dove trascorrere un soggiorno che diventa non facile da dimenticare.
Le Suite e tutte le altre bellissime camere hanno affreschi con particolari incredibili, ed ogni dettaglio e comfort è scelto con estrema cura.
Spero possiate tornare presto!
Un cordiale saluto

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Al centro di Siena, il Relais è collocato in un elegante palazzo da cui è facile raggiungere a piedi le più belle attrazioni di Siena.
Personale giovane e gentile, pieno di attenzioni.
Spazi comuni accoglienti.
Stanze pulitissime ed arredate con grande cura. In dotazione, oltre a prodotti da bagno alla verbena, comode pantofoline da camera.
Il Relais non ha un proprio parcheggio, ma ha una convenzione con un privato per 25 euro al giorno. Sono possibili, tuttavia, soluzioni alternative. Noi abbiamo parcheggiato l'auto a dieci minuti dal Relais, nelle strisce blu, a 1,50 euro l'ora. Considerato che la notte non si paga, il prezzo non è eccessivo.
Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
RELAISDEGLIANGELI, Receptionist alle Relais degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentilissimo cliente,
grazie per averci dedicato del tempo per questa bella recensione!

La nostra è una posizione invidiabile: vivere il fascino di un palazzo storico in pieno centro è a dir poco meraviglioso.
Il Relais degli Angeli è una residenza d'epoca elegante e raffinata, ideale per un soggiorno di relax e per godere di tutte le attrattive che Siena propone; è di recente ristrutturazione, con camere dotate di ogni comfort, ma che allo stesso tempo, con i suoi affreschi e il suo arredamento d'epoca, mantiene le caratteristiche originarie del palazzo nobiliare, quale era.
Ci piace che i nostri ospiti possano godere oltre che della camera scelta, anche dell'intero palazzo, con i suoi salotti e spazi comuni.
I parcheggi gratuiti intorno alla Fortezza sono vicinissimi, così come quello a pagamento dello Stadio, gratuito dalle 20 alle 8 del mattino.
Inoltre il nostro servizio Car Valet mette a disposizione di tutti i nostri clienti un parcheggio privato, coperto e custodito.

Sperando di averla nuovamente nostro ospite le faccio cordiali saluti,

Bianca Maria

Recensito 16 aprile 2018

Camere molto belle e spaziose, bagno da albergo 5s. Consiglio di scegliere le camere ai piani alti. Buffet sempre disponibile e colazione su una terrazza che offre un panorama da sogno. Gentilezza e sorrisi sempre garantiti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
RELAISDEGLIANGELI, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentilissimo Ospite,

sono felicissima di sapere che il suo soggiorno al Relais degli Angeli sia stato così apprezzato!

Quando inizia la primavera la colazione in terrazza è davvero un momento unico, come quelli che ci piace dedicare ai nostri ospiti.
Ed anche il momento dell'aperitivo al fresco della sera è da non perdere!

Spero sinceramente che possiate tornare presto da noi per un nuovo soggiorno.

I miei migliori saluti

Federica ciarmoli

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato qui pochi giorni fa, che dire meraviglioso. Residenza d'epoca situata nel suggestivo e impressionante centro storico di Siena. Avevo prenotato la junior suite, camera spaziosissima, letto a baldacchino comodissimo e come si fa a non parlare della vasca idromassaggio con cromoterapia nel suntuoso bagno. In più avevo prenotato un pacchetto di benvenuto realizzato per filo e per segno al check in. Insomma un soggiorno indimenticabile! Ci tornerò! Unica pecca: una notte è troppo poca per goderselo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
RELAISDEGLIANGELI, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2018

Gentilissima Chiara,
la ringrazio per le sue bellissime parole e per aver soggiornato al Relais degli Angeli.

Nei confronti di chi ci sceglie ci sentiamo sempre in dovere di rendere indimenticabile ogni singolo giorno trascorso come nostro ospite, oltre a questo è un piacere esaudire ogni più piccola richiesta e desiderio.

Spero davvero che possiate tornare per una nuova fuga a Siena e per un momento di relax e vacanza più lungo!

Cordiali saluti
e ancora grazie

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto col dire che questo hotel si merita molto più di tre stelle. L’accoglienza è perfetta, le ragazze sono giovanili e disponibili su tutto. La camera, nonostante fosse una delux, era grandissima e luminosa, moderna nel suo essere d’epoca. Il letto fantastico, enorme e comodissimo, per la prima volta io e il mio ragazzo non abbiamo litigato per la coperta e il bagno... è il sogno di ogni donna. Così come la colazione... veramente c’è tutto, perfino la cascata di cioccolato. Peccato essere rimasti solo una notte, non vedo l’ora di tornare

Ha soggiornato a: marzo 2018
RELAISDEGLIANGELI, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018

Gentilissima Eva,

grazie per il tempo dedicato e per aver soggiornato da noi.

In realtà il Relais degli Angeli è una Residenza d'Epoca, ed in quanto tale non ha stelle, ma grazie per il suo apprezzamento!

Ogni nostra camera o suite è spaziosa, accogliente ed arredata con mobili ricercati ma confortevoli, i materassi e la biancheria sono scelti con la massima cura, così come la colazione, durante la quale riserviamo sempre qualche sorpresa!

I bagni in marmo o travertino hanno vasche idromassaggio o docce cromoterapiche, dipende dalla camera scelta!

Tornate presto a Siena,
cordiali saluti