“Posto tranquillo. Personale solare”
Recensione di Ristorante Guidoriccio - CHIUSO

Ristorante Guidoriccio
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante “Guidoriccio” non esiste più! Al suo posto abbiamo trovato una nuova gestione dal nome “Fuori dal Comune - Bistrot” di una giovane coppia che propone un menù con piatti freschi e vari senza trascurare la tradizione toscana!Ottima anche la scelta di caffetteria e tisane! Dolci fatti in casa e birre artigianali! I proprietari disponibili e simpatici! Posto tranquillo per un pasto a due passi da Piazza del Campo in un locale storico e tipico!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un accogliente ristorantino a due passi da piazza del campo. Oltre ai piatti toscani (Pici ottimi) anche altro.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ma che ristorante e' un ristorante che non permette al cliente di consultare un menu' e che offre solo due secondi, tagliata o polpette?? Siamo stati ieri sera 31 marzo a cena ma abbiamo mangiato malissimo e devo dire una totale delusione. Posto da cancellare e sconsigliare.

Data della visita: aprile 2018
La F, Proprietario alle Ristorante Guidoriccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2018

Salve Gianfranco,
Mi spiace molto per l'esperienza negativa al ristorante Guidoriccio.
Per quanto riguarda la scelta tra soli due secondi è dettata dal fatto che teniamo alla freschezza dei nostri prodotti, e comunque la tagliata è servita in tre differenti versioni. Ma poi, una delle due scelte di secondi, l'avete almeno provata?
Il menù lo scriviamo giornalmente sulle lavagne (ed è scritto anche fuori, così che la gente sappia cosa offriamo ancor prima di entrare), e personalmente lo spiego ad ogni tavolo.
Mi dispiace non sapere cosa abbiate mangiato così da capire cosa ci fosse di così pessimo e da poter migliorare. D'altra parte, non ci ricordiamo di piatti tornati indietro.
Le critiche ci piacciono, ma quelle costruttive.
Grazie

Recensito 31 gennaio 2018

Vecchia cantina del sovrastante palazzo nobiliare, questo ristorante si trova attaccato al palazzo comunale e la splendida piazza del Campo, alle porte della contrada capitana dell'Onda. Siamo stati a cena in questo ristorante e devo dire che oltre alla splendida location posso sicuramente segnalare l'ottima qualità del servizio e delle pietanze servite. Ottimo antipasto misto di salumi e formaggi, a seguire pici all'anatra accompagnati da un immortale Chianti. Buono rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui il 30/12/17,in un vicolo subito fuori a piazza del campo. Abbiamo preso l'antipasto, due primi e i cantucci con il vin Santo. Ci hanno portato prima degli antipasti un bell'assaggio di pappa al pomodoro. Il tagliere di antipasti un pochino scarso di quantità ma i due primi buonissimi e hanno abbondantemente compensato l'antipasto.
Bello anche il locale, da tipica taverna!
Lo consigliamo!!

Data della visita: gennaio 2018