“"A un passo dal Piazza del Campo"”
Recensione di Ristorante Guidoriccio - CHIUSO

Ristorante Guidoriccio
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 gennaio 2018

Vecchia cantina del sovrastante palazzo nobiliare, questo ristorante si trova attaccato al palazzo comunale e la splendida piazza del Campo, alle porte della contrada capitana dell'Onda. Siamo stati a cena in questo ristorante e devo dire che oltre alla splendida location posso sicuramente segnalare l'ottima qualità del servizio e delle pietanze servite. Ottimo antipasto misto di salumi e formaggi, a seguire pici all'anatra accompagnati da un immortale Chianti. Buono rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui il 30/12/17,in un vicolo subito fuori a piazza del campo. Abbiamo preso l'antipasto, due primi e i cantucci con il vin Santo. Ci hanno portato prima degli antipasti un bell'assaggio di pappa al pomodoro. Il tagliere di antipasti un pochino scarso di quantità ma i due primi buonissimi e hanno abbondantemente compensato l'antipasto.
Bello anche il locale, da tipica taverna!
Lo consigliamo!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici in in questo locale ed è stata una gran delusione... ci è stata servita una bistecca che puzzava all'inverosimile... praticamente immangiabile... un punto a favore del proprietario che è stato onesto a non metterla in conto!!!

Recensito 15 dicembre 2017

Ho cenato in questo ristorante su consiglio di una collega. Si trova praticamente in piazza del Campo. Il posto è caratteristico, il cibo ottimo ed il proprietario di una gentilezza e professionalità assoluta. Sicuramente tornerò

Recensito 11 dicembre 2017

09/12/17 quattro adulti e tre bambini, abbiamo cenato in questo locale vicinissimo a Piazza del Campo. Entrando la prima impressione è di un ambienete informale, semplice, accogliente e così è stato.
Ercole il padrone persona squisita, forse un po' saputello, pero' molto gentile e premuroso.
Ai bambini in poco tempo è arrivata una costata con patate e un riso con zucchine; direi buono.
Agli uomini una Fiorentina, (4,00€ all'etto) contorno di verdrura grigliate e alle donne una tagliata con funghi, ottima, e patate al forno il tutto bagnato da
una bottiglia di Chianti biologico (13€ ottimo), acqua, un caffe, sei dolci (5.5l uno) una grappa per un totale di 202,00€.
Una cosa che non sopporto è pagare il coperto 2,5€ a testa, quando hai tovagliete di carta e tovaglioli di carta!!Questo posso dire l'unico neo. La cena si è svolta molto velocemente con un servizio agile, attento e molto cordiale. Mi aspettavo di piu' perchè aveva delle ottime recensioni ma non ho trovato qualcosa che mi ha detto tornero'!!! La Fiorentina era morbida ma non aveva quel sapore, aroma, quella succosità tipica anche se di ottima fattura. Altra nota negativa, per me, pagare un bichierino di vin santo con due cantucci e un ricciarello 5,5 € mi sembra tanto pero', mia personale opinione!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Guidoriccio hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena