“MI ASPETTAVO DI PIU'....”
Recensione di Ristorante Guidoriccio - CHIUSO

Ristorante Guidoriccio
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2017

09/12/17 quattro adulti e tre bambini, abbiamo cenato in questo locale vicinissimo a Piazza del Campo. Entrando la prima impressione è di un ambienete informale, semplice, accogliente e così è stato.
Ercole il padrone persona squisita, forse un po' saputello, pero' molto gentile e premuroso.
Ai bambini in poco tempo è arrivata una costata con patate e un riso con zucchine; direi buono.
Agli uomini una Fiorentina, (4,00€ all'etto) contorno di verdrura grigliate e alle donne una tagliata con funghi, ottima, e patate al forno il tutto bagnato da
una bottiglia di Chianti biologico (13€ ottimo), acqua, un caffe, sei dolci (5.5l uno) una grappa per un totale di 202,00€.
Una cosa che non sopporto è pagare il coperto 2,5€ a testa, quando hai tovagliete di carta e tovaglioli di carta!!Questo posso dire l'unico neo. La cena si è svolta molto velocemente con un servizio agile, attento e molto cordiale. Mi aspettavo di piu' perchè aveva delle ottime recensioni ma non ho trovato qualcosa che mi ha detto tornero'!!! La Fiorentina era morbida ma non aveva quel sapore, aroma, quella succosità tipica anche se di ottima fattura. Altra nota negativa, per me, pagare un bichierino di vin santo con due cantucci e un ricciarello 5,5 € mi sembra tanto pero', mia personale opinione!!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che è un esperienza unica per cortesia e piatti ottimi.
Consiglio a chiunque di provare questa esperienza che vi lascerà meravigliosamente sorpresi.
Ringrazio il gestore gentilissimo

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo eravamo diretti al ristorante la Taverna di San Giuseppe, ma ci aspettava un'ora di attesa e prezzi decisamente "turistici". Ma per fortuna ci siamo imbattuti in questo caratteristico locale. Proprietario gentilissimo, pappa con il pomodoro offerta, pici assolutamente da provare e tagliata gustosissima, il tutto accompagnato da un ottimo vino dei dintorni. A chiudere la nostra buonissima cena senese i dolci tipici, sembravano appena sfornati!Consigliamo a tutti!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 20 novembre 2017

entrati per caso in questo locale, un po' dubbiosi , temendo che fosse troppo turistico.
Abbiamo mangiato soltanto due primi ma abbiamo apprezzato l'accoglienza riservata ( assasggio di pappa al pomodoro offerto ) Ottimi i primi veramente da consigliare, molto buono anche il vino ( rosso toscano) sfuso della casa. Consigliato

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 9 novembre 2017

eccellente posizione ,2 passi da piazza del campo e verso il park il campo. serata con amici francesi che sono rimasti contenti x la scelta del locale buona scelta dei piatti del giorno e della carta dei vini

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Guidoriccio hanno visto anche