“Una meravigliosa esperienza”
Recensione di Ristorante Guidoriccio - CHIUSO

Ristorante Guidoriccio
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che è un esperienza unica per cortesia e piatti ottimi.
Consiglio a chiunque di provare questa esperienza che vi lascerà meravigliosamente sorpresi.
Ringrazio il gestore gentilissimo

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo eravamo diretti al ristorante la Taverna di San Giuseppe, ma ci aspettava un'ora di attesa e prezzi decisamente "turistici". Ma per fortuna ci siamo imbattuti in questo caratteristico locale. Proprietario gentilissimo, pappa con il pomodoro offerta, pici assolutamente da provare e tagliata gustosissima, il tutto accompagnato da un ottimo vino dei dintorni. A chiudere la nostra buonissima cena senese i dolci tipici, sembravano appena sfornati!Consigliamo a tutti!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 20 novembre 2017

entrati per caso in questo locale, un po' dubbiosi , temendo che fosse troppo turistico.
Abbiamo mangiato soltanto due primi ma abbiamo apprezzato l'accoglienza riservata ( assasggio di pappa al pomodoro offerto ) Ottimi i primi veramente da consigliare, molto buono anche il vino ( rosso toscano) sfuso della casa. Consigliato

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 9 novembre 2017

eccellente posizione ,2 passi da piazza del campo e verso il park il campo. serata con amici francesi che sono rimasti contenti x la scelta del locale buona scelta dei piatti del giorno e della carta dei vini

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cenato in questo localino a due passi da piazza del campo.
Gestore dalla gentilezza disarmante.
Abbiamo preso antipasto di salumi pici cacio e pepe e al ragu di cinghiale due dolci e vino. Speso 48 euro.
Cucina casereccia (non ricercata) di buon livello.

Gradito il dono della pappa al pomodoro

Prenotate perche ha pochi coperti.
Consigliato

Data della visita: novembre 2017