“Una piacevole scoperta”
Recensione di Ristorante Guidoriccio - CHIUSO

Ristorante Guidoriccio
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo eravamo diretti al ristorante la Taverna di San Giuseppe, ma ci aspettava un'ora di attesa e prezzi decisamente "turistici". Ma per fortuna ci siamo imbattuti in questo caratteristico locale. Proprietario gentilissimo, pappa con il pomodoro offerta, pici assolutamente da provare e tagliata gustosissima, il tutto accompagnato da un ottimo vino dei dintorni. A chiudere la nostra buonissima cena senese i dolci tipici, sembravano appena sfornati!Consigliamo a tutti!

Data della visita: novembre 2017

Recensito 20 novembre 2017

entrati per caso in questo locale, un po' dubbiosi , temendo che fosse troppo turistico.
Abbiamo mangiato soltanto due primi ma abbiamo apprezzato l'accoglienza riservata ( assasggio di pappa al pomodoro offerto ) Ottimi i primi veramente da consigliare, molto buono anche il vino ( rosso toscano) sfuso della casa. Consigliato

Recensito 9 novembre 2017

eccellente posizione ,2 passi da piazza del campo e verso il park il campo. serata con amici francesi che sono rimasti contenti x la scelta del locale buona scelta dei piatti del giorno e della carta dei vini

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cenato in questo localino a due passi da piazza del campo.
Gestore dalla gentilezza disarmante.
Abbiamo preso antipasto di salumi pici cacio e pepe e al ragu di cinghiale due dolci e vino. Speso 48 euro.
Cucina casereccia (non ricercata) di buon livello.

Gradito il dono della pappa al pomodoro

Prenotate perche ha pochi coperti.
Consigliato

Data della visita: novembre 2017
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Suggestivo locale adiacente a piazza del campo, piccolo ma accogliente e tipicamente toscano ricavato da una sala adibita a cantina di vini. Ottimo cibo tra cui dei buonissimi “pici cacio e pepe” coniglio ripieno. Giusto rapporto qualità prezzo consigliato da provare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Guidoriccio hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena