“Relax e pace in un oasi stupenda”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Villa Veronica

e 1 altro sito.
Villa Veronica
Classificato al n.81 di 119 B&B in Siena
Livigno
“Relax e pace in un oasi stupenda”
Recensito il 5 giugno 2012

Ottima struttura,dotata di ogni confort,pulita e comodissima,il personale gentile e sempre disponibile.
Non sarei piu' ripartito,mi sentivo a casa mia.
Da ritornarci assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Roma
Recensito il 21 maggio 2012

Premetto che Siena è una cittadina meravigliosa e che vale davvero la pena andarci. Premetto anche che a me la Toscana piace tutta e che nessun posto mi ha mai delusa, ma Villa Veronica si è dimostrata una mezza sconfitta. Le camere sono troppo costose per come si presentano nella realtà, sono sporche, con coperte vecchiotte e ragnatele. Vi dico solo che nella nostra camera c'era un enorme ragno vicino al comodino, che spiccava sulla parete bianca, tanto che anche una persona veramente miope l'avrebbe visto, ma è rimasto lì per due giorni di fila, evidentemente snobbato dal personale delle pulizie.
Bella la veranda e la piscina. Stupendo fare colazione guardando i colli del chianti baciati dal sole, ma attenti al caffè: è acqua colorata, che non ha nè sapore e nè profumo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Siena

Ravenna, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

La posizione non é male, appena fuori siena, e la colazione servita in una bella veranda, il resto molto scarso.
qualità prezzo basso.
bagno minuscolo senza bidet, camera piccola seminterrata, wi-fi inutilizzabile, ma soprattutto pulizia molto scarsa. bastava spostare qualsiasi soprammobile per trovare cm di polvere, ragnatele nella mensola in sala colazione, copriletto con macchie marroni, e abbiamo trovato addirittura una mutanda sporca sotto il letto, lasciata da un precedente visitatore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorsi due giorni in questo B&B di scarsa qualità, entravamo ed uscivamo come se abitassimo li da anni, personale inesistente oppure intento a giocare al PC.... pessima la pulizia pessima la colazione,pessime le stanze eorribile il bagno!
Peccato lo stabile avrebbe delle ottime possibilità
OTTIMA la posizione.... peccato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Simpatia e cortesia della proprietaria e del suo compagno! Ad accoglierci c'era anche Sammy, un boxer bianco di 60 kg che accompagna i clienti in un breve giro turistico intorno al suo giardino! peccato era inverno perchè c'è una bellissima piscina vista colline del Chianti che è mozzafiato! Le camere sono in stile rustico come da casa di campagna che si rispetti ma il servizio è quello di un hotel! Ottima la colazione con le torte appena sfornate e i cornetti caldi! Ottima posizione per un giro nel Chianti, un po' più scomodo forse per chi non ha la macchina.
La nostra stanza era molto pulita e con una splendida vista. I miei amici erano al piano interrato e la camera aveva accesso diretto al giardino. Molto carina e pulita anche la loro. Hanno detto essere molto silenziosa e di aver dormito molto bene.
Il parcheggio è tranquillo e comodo. Ottima qualità prezzo. Uno dei migliori bed and breakfast di Siena. ci torneremo sicuramente in estate!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
personale
Recensito il 26 marzo 2012

abbiam passato 2 gg in questo bb vicino siena esattamente monteriggioni a pochi km da siena belle le camere pulite abbastanza ampie tranne che i bagni, c'e una bella piscina ottima la prima colazione i proprietari sono molto cordiali e gentili cosi come tutto il personale la struttura in generale e ben tenuta bello l'ingresso e comodo il parcheggio si gode un aria di relax con una vista bellissima io lo consiglio

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Limbiate, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Ho acquistato un soggiorno a poco prezzo con groupalia, ma ho fatto veramente un'affare.
Abbiamo soggiornato qui i giorni scorsi e ci siamo trovati davvero bene. La camera era piccola ma completa di tutto, l'ambiente famigliare, la posizione in zona molto tranquilla e poco distante da Siena e altri luoghi tipo Montalcino, Volterra....etc, la colazione normale con cornetti freschi e un discreto buffet, a differenza di molti alberghi che invece lo fanno, loro non hanno chiesto nessun supplemento per la nostra bambina di 2 anni.
Io lo consiglio vivamente, anzi mi piacerebbe tornare d'estate visto che ha anche una bella piscina e una stupenda vista sulle colline senesi.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siena
Villa Montarioso
N. 107 di 119 a Siena
Hotel I Platani
Hotel I Platani
N. 2 di 18 a Monteriggioni

Conosci Villa Veronica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Veronica

Struttura: Villa Veronica
Indirizzo: S.P.102, n.3 - loc. Colombaio, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.81 di 119 B&B in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Veronica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Veronica Siena
Villa Veronica Hotel Siena