“semplicemente perfetto” Punteggio 5 su 5

B&B Siena in Centro
Classificato al n.71 di 118 B&B in Siena
“semplicemente perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Non è un vero e proprio albergo, sono più locali dislocati nel centro cittadino con una reception unica situata dietro piazza del campo. All'arrivo si viene accompagnati dalla receptionist nel palazzetto che ospita le stanze; nello stesso palazzetto si farà colazione la mattina successiva.
le stanze sono molto belle, arredate con gusto e senza risparmio con mobili antichi, il bagno in camera è senza finestra ma molto pulito (peccato per l'accensione automatica della luce che è una scelta a mio avviso discutibile)
Il locale dove siamo capitati noi era in piazza del conte a pochi minuti a piedi dal duomo e da piazza del campo, proprio vicino alla reception!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Tutto è stato perfetto con cortesia e garbo. La stanza era molto bella. Le richieste sono tate soddisfatte in brevissimo tempo. Lo consiglierei a tutti. L'albergo si trova a pochi minuti a piedi da Piazza del campo e pecisamente a Porta S. Marco. La zona è molto silenziosa e il panorama agnifico. Vale proprio la pena girare per i vicoli della città che sono molto caratteristici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caronno Pertusella
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo trascorso una notte alla casa del conte. Stanza comodissima e molto grande (era una tripla pur avendo prenotato una doppia), Mobili antichi, bagno spazioso e molto funzionale. La notte è molto silenziosa, si riposa bene. Qualità/prezzo ottima. La proprietaria è una ragazza molto simpatica, alla mano, ti da consigli ed è sempre presente. Colazione nella norma. Se andate a Siena, ve lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Ho trascorso solo una notte, ai primi di marzo, presso la struttura Casa del Conte. Stanza comoda e deliziosa con mobili in stile, silenziosa e pulita così come il bagno piccolo ma funzionale (c'è la doccia). Materasso matrimoniale comodo ( per chi soffre di mal di schiena, come me, questo conta! ). La colazione è all'italiana. La proprietaria, la Sig.ra Gioia, è stata molto gentile e disponibile fornendo anche una cartina della città. La posizione è centralissima, a pochi minuti a piedi dal Duomo. Abbiamo lasciato l'auto al nostro arrivo al vicino parcheggio gratuito di Via Laterina. Ottimo rapporto qualità prezzo.Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al B&B dei Rossi che ci era stato prenotato da un caro amico che vive a Siena. La posizione e' centralissima, a due passi da Piazza del Campo e dalla via dello shopping in una strada tranquilla. Stanza abbastanza spaziosa, con televisore, piccolo divano e armadio tutto in stile rustico. Non ho fatto la colazione perche' sono troppo affezionata alle brioches e cornetti del caffe' Nannini e trovandosi a due passi ho preferito approfittarne. Personale dell'hotel molto affabile. Unica pecca la luce nel bagno regolata con il timer che si spegne davvero in continuazione quindi quando si' e' nella doccia si deve continuamente agitare il braccio fuori dal box per farla riaccendere oppure fare la doccia al buio. Non lo consiglio a persone anziane perche' non c'e' l'ascensore e le scale per arrivare alle camere sono un po' ripide. Nel complesso e' un ottima soluzione economica per soggiornare nel cuore di questa splendida citta'.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze all'ultimo piano per la vista sui tetti di Siena
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo prenotato solo due giorni prima e avevamo dei dubbi vista la formula ('albergo diffuso', cioè si può essere sistemati in vari palazzi) ma alla luce dei fatti siamo molto soddisfatti. Abbiamo infatti potuto constatare che le sistemazioni sono tute molto centrali. Noi eravamo a via Tito Sarrocchi, centralissima e molto silenziosa. Avevamo un appartamento vero e proprio: ingresso, due tv, cucina, bagno, ampia camera con divano, armadio, soffitto con travi a vista. L'unica piccola pecca è l'area colazione, un po' piccina. Da mangiare c'erano un ciambellone, fette biscottate con burro e marmellata e merendine mulino bianco... insomma non una colazione fatta in casa ma non ci siamo certo morti di fame!
Ottimo ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato Siamo stati una notte in uno dei B&b di Siena in centro per visitate Siena e cenare in centro.il bb e in centro che più centro non si può, il personale sempre disponibile e cortese anche per dare belle indicazioni su ristoranti negozi ecc(ci hanno suggerito sia l ottimo ristorante dove abbiamo cenato che la pasticceria per acquistare ilpanforte) camera carina pulita e spaziosa colazione semplice ma abbondante.la proprietaria una donna veramente deliziosa e gentile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
B&B Le camere di Livia
Punteggio 4.5 su 5 127 recensioni
Piazza Paradiso Accomodation
Bed and Breakfast Pantaneto Palazzo Bulgarini
Bed and Breakfast Le Chiarine

Conosci B&B Siena in Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Siena in Centro

Struttura: B&B Siena in Centro
Indirizzo: Via Stalloreggi 18, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Animali domestici ammessi
Classificato al n.71 di 118 B&B in Siena
Immerse nel centro di Siena, a pochi passi da tutti i luoghi più belli e caratteristici della città, “B&B Siena In Centro” vi offre il piacere di un soggiorno indimenticabile nelle sue bellissime strutture che parlano delle autentiche e antiche culture di Siena. Vi offriamo camere in prestigiose residenze d’epoca, appartamenti e Bed&Breakfast adatti a soddisfare ogni esigenza del turista. Vantiamo l'onore di essere il più antico bed and breakfast della città di siena; il primo ospite è arrivato nel 1961. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Siena in Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Siena Centro
Siena Centro