“Una bella scoperta”

Al n.52 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sotto la pioggia, vicino a una delle porte della città ci guardiamo intorno e in un vicolo in salita troviamo questa piccola trattoria. Scesi alcuni gradini troviamo un piacevole ed accogliente localino. Iniziamo con crostini squisiti, la pasta cacio e pepe fatta ad arte, il cinghiale con la polenta indimenticabile cosi come i fagioli al fiasco. Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare i dolci! Il tutto accompagnato da un ottimo vino della casa. Conto contenuto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.510)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, prezzi ragionevoli, il proprietario una persona cordiale e gentile. Il locale è piccolo meglio prenotare per essere certi di trovare posto.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su suggerimento di una conoscente (anche per evitare di perderci nell’offerta molto vasta di San Gimignano).
Il consiglio è stato più che azzeccato:
Il locale è molto piccolo (meglio prenotare) ma offre un’ottima scelta di portate tipiche a prezzi più che onesti, con alcuni fuori menù del giorno.
Noi abbiamo assaggiato grigliata mista e cinghiale in umido e siamo rimasti molto soddisfatti.
Ambiente caratteristico anche per la gestione del titolare, personaggio che si fa notare e che risulta comunque sempre simpatico e mai esagerato.
Consigliato.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

E di molto altro ancora: primi tipici, antipasti, ottime carni e Chianti della casa. Speciali anche i dolci. Un posto aperto h24, accoglienza da ricordare, simpatia, genuinità. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posticino piccolo forse un po' nascosto ma che merita di essere trovato.
Appunto pochi posti a sedere, ma qualità della carne è davvero ottima e servizio molto gentile.
Prezzi onesti per la zona.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Chiribiri hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Chiribiri? Condividi la tua esperienza!