“Super buono!”

Al n.51 in classifica su 131 Ristoranti a San Gimignano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati per caso in questa piccola trattoria: come essere a casa, nei grandi pranzi dove cucina la nonna. E i sapori sono proprio quelli: buonissimi! Il locale è piccolo e gettonato, Meglio prenotare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.478)

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per cena, consigliati dal proprietario della Guesthouse dove abbiamo soggiornato. Le aspettative non sono state deluse: piatti tipici ben cucinati ( bruschette, pappardelle al cinghiale, arrosto misto di carne)buon vino e conto onesto. Lo consiglio.

Recensito 9 gennaio 2018

Ero gia stato qui' nel mese di settembre ed avevo gia' recensito la trattoria come super,sono ritornato a gennaio una volta per pranzo ed una per cena e come sempre mi sono trovato super benissimo.Staff accogliente,veloce locale pulitissimo e con cibo a livelli di ristoranti a 5 stelle michelin.Maurizio il titolare sempre simpatico,disponibile ed educatissimo.Professionalita' a livelli 10 e lode.Consigliatissimo per famiglie,coppie,bambini e per persone che hanno un amico a 4 zampe.Bravi,continuate cosi'!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo del 1 gennaio 2018 all’insegna della qualità...
Piatti curati e fatti sul momento...
Ottima tempistica nel servire...
Servizio di poche parole ma efficiente
Ci torneremo!...

Recensito 1 gennaio 2018

Abbiamo conosciuto questa trattoria nel 2013 suggeritaci dal titolare dell'albergo in cui abbiamo alloggiato. Ogni volta che siamo passati da san Gimignano, questa trattoria rappresentava una tappa irrinunciabile. Purtroppo quest'anno dopo 2 anni di "assenza" siamo tornati notando dei "cambiamenti" in peggio sia per qualità che per servizio.
Come detto già da qualcun altro in altre recensioni, anche noi abbiamo avuto una triste esperienza con lo stinco di maiale di cui sono riuscito a mangiare solo le bietole... il resto era un ammasso di frattaglie e cotenna..Riconosco che ero stato avvisato che il piatto comprendeva LE PARTI FINALI DELLO STINCO, ma ingenuamente speravo in tutt'altra pietanza. Abbiamo inoltre notato un "ridimensionamento" dell'antipasto e sorpresi che la carne di cinghiale fosse congelata. Resta cmq un locale "intimo" nei mesi di poca affluenza turistica. Senza voler offendere nessuno, abbiamo riscontrato anche noi poca accortezza nell'accoglienza. (telefonando per prenotare un tavolo per le 21.30 per 2, ci è stato ribadito con insistenza che avrebbero chiuso alle 23). Il punteggio assegnato (nella media) vuol esser un motivo di spunto e riflessione per tornare agli standard conosciuti nel 2013. In bocca al lupo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Chiribiri hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Chiribiri? Condividi la tua esperienza!

;