“DA CONSIGLIARE!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Trattoria Chiribiri

Trattoria Chiribiri
Al n.36 in classifica su 126 Ristoranti a San Gimignano
Per: Cucina locale, Pasti economici, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“DA CONSIGLIARE!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Uno dei pochissimi posti a San Gimignano con un buon rapporto qualita´-prezzo! visto che in una pizzeria abbiamo speso piu soldi per la pizza che da Chiribiri per un ottima tagliata!
visto che a San Gimignano i posti frega-turisti sono tanti, io vi consiglio di andare da chiribiri! in piu l´oste e suo figlio sono simpatici, mi piace poi l´idea del ristorantino piccolo con pochi tavoli.

• Visitato a Giugno 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Delusione”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Peccato , dal menù esposto e dall'ambiente carino mi aspettavo anche un'ottima cucina ... Le lasagne della bimba sembravano decongelate e la mia tagliata con i porcini scarsa e dura ma la cosa più fastidiosa i funghi non correttamente selezionati e puliti .

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Piccolo ambiente ma grande qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Io e mia moglie eravamo alla ricerca di un posticino caratteristico e non eccessivamente commerciale dove assaporare un po' di cucina toscana e grazie alle recensioni di Tripadvisor direi che abbiamo centrato l'obiettivo!
L'ambiente è molto piccolo e ben popolato per cena ma nonostante questo il cibo ed il vino sono ottimi ad un prezzo veramente conveniente (pensavamo di prendere una salassata per essere in località turistica e invece con grande stupore il prezzo è stato veramente onestissimo). Consiglio di prenotare se non si vuole attendere a lungo perché si liberi un tavolo. Consigliatissimo!

• Visitato a Giugno 2012
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“BUONO”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Abiiamo mangiato bene,due antipasti due primi un dolce un caffè sulle € 50,00; camerieri simpatici anche se un pò particolari... Ma il ristorante è veramente piccolo una decina o poco più di tavoli attaccati l'uno all'altro a momenti... Inoltre si può pagare solo in contatni! Impensabile al giorno d'oggi!

• Visitato a Maggio 2012
Casale Monferrato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Abbastanza bene”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

In questo tipico locale di Sna Gimignano, si mangia molto bene, e le porzionisono giuste. Il menù e vario e il personale è un po particolare, ma simpatico!
Peccato che si mangia incredibilmente stretti, i tavoli sono posizionati quasi una sopra l'altro... Incredibile, non si puo pagare ne con carta di credito ne con bancomat che per quanto mi riguarda è una cosa vergognosa soprattutto in segno di accoglienza verso i turisti stranieri.
3 stelline, che potevano essere tranquillamente 4 non fosse stato per le note negative di cui sopra.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Chiribiri hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Chiribiri? Condividi la tua esperienza!