“"Una chicca"”
Recensione di Trattoria Chiribiri

Trattoria Chiribiri
Al n.35 in classifica su 128 Ristoranti a San Gimignano
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“"Una chicca"”
Recensito il 27 aprile 2012

Piccola trattoria, quasi nascosta in una piccola piazza, raggiungibile grazie a una scalinata. Un'unica saletta con poco spazio tra i tavoli, si mangia gli uni accanto agli altri, ma questo aspetto, che per molti è considerato negativo, è compensato dalla qualità delle portate e dal servizio...si è instaurato un dialogo diretto tra personale e ospiti...che ha creato serenità! Piatti tipici ben cucinati e ben presentati! Bell'ambiente!

Visitato a Aprile 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un signore del posto ci ha detto : io vado li a mangiare... Ed allora come non ascoltare il consiglio ?”
Recensito il 10 aprile 2012

Non potete andare a San Gimignano e non andare a pranzo da lui, il ristorante chiribiri. Carino e caratteristico ma un po' piccolo in quanto avrà al Max 25 coperti. E' inutile prenotare diversi giorni prim, andate li e sperate di essere fortunati che ci sono poche persone e che siate capitati nel momento che altri hanno finito! Il proprietario e' veramente un tipo particolare, x prenotare il tavolo in loco hai circa 1 minuto della sua attenzione, x ordinare hai al Max 2,5 minuti trascorsi i quali ti liquida molto gentilmente e passa ad ordinare un Altro tavolo. Pero se lo prendi x il verso giusto e' anche simpatico! La qualità del cibo e' molto buona, la terrina di verdure e' veramente una favola e le crespelle con gli spinaci sono favolose :)! Anche il rapporto qualità prezzo e' molto buono! Ci siamo andati due volte (due giorni consecutivi a pranzo) ed in due non abbiamo mai speso più di 40 euro con due portate a testa,acqua, mezzo vino e caffè.
Chiribiri ci ha conquistato :-)

Alessandria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Cibo e Allegria!”
Recensito il 8 aprile 2012

Una certezza a San Gimignano. La particolarità del locale si abbina perfettamente all'ottima cucina tipicamente toscana e alla simpatia del titolare. Una bella esperienza da ripetere sicuramente! Il buon cibo e il buon umore ottima ricetta per una serata allegra! Da consigliare a tutte le persone di buona forchetta!!

Beijing
common_n_restaurant_reviews_1bd8 132 voti utili
“Consigliatissimo”
Recensito il 2 aprile 2012

Innanzitutto consiglio vivamente di prenotare, il posto è molto piccolo e, data l'elevata qualità della cucina, meglio non aspettare! Servizio e cucina impeccabili, assaggiate almeno una ribollita, giusto per capire il meglio che la Toscana può offrire! Consigliatissimo per chi si ferma anche un giorno solo in paese!

• Visitato a Marzo 2012
Ulm, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Buon ristorante...per turisti”
Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorante dopo averlo selezionato tra molti perché sembrava il meno turistico di tutti poichéSan Gimignano offre poche soluzioni per chi vuole cercare un ristorante dai connotati tipici. Il locale è molto piccolo con meno di 10 tavoli. Il servizio è buono, niente di speciale mentre il cibo è nella norma. Il menù non offre una varietà di piatti, ma alla fine, considerando il posto, ci si può anche accontentare.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Chiribiri hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Chiribiri? Condividi la tua esperienza!