“Eccellente!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Gimignano, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

Davide M
“Eccellente!!!”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Un appartamentino fantastico, completamente rimesso a nuovo e molto, molto accogliente. Abbiamo passato solamente una notte ma speriamo di poterci ritornare in futuro. Posizione perfetta per poter parcheggiare senza troppi problemi e arrivare a piedi all'interno delle mura del paese. Prezzo imbattibile rispetto alle altre strutture in zona.

Ho viaggiato con: Familiari
da
81 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.