“Luogo magico”

Al n.8 in classifica su 35 Shopping a San Gimignano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Dal recupero di materiali di scarto provenienti dalla produzione artigiana, da quella industriale e dagli oggetti trovati per caso ma destinati a diventare rifiuto, nasce il re-design di Oibò. Lampade, sedute, specchi e altri complementi d'arredo che si caratterizzano per la loro unicità, raccontano con la loro riprogettazione e le loro imperfezioni un passato, un ricordo d'infanzia e una possibilità altra d'uso, coniugando tradizione e design.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 27 aprile 2017

Passeggiando per San Gimignano, abbiamo trovato questa piccola bottega che subito ci ha affascinati. è passato qualche anno, ma mi sento ancora entusiasta al pensiero. Elena ha una creatività ammirevole, e quando qualche anno dopo è arrivato il nostro bambino ci siamo ricordati della meravigliosa lampada Bidù racconta storie.... non abbiamo potuto fare a meno di includerla nelle nostre vite!! :) e così Bidù è arrivata a casa nostra!! Grazie Elena, continua a creare meraviglie!! Speriamo di tornare a trovarti un giorno!!

Oiboredesign, Proprietario alle Oibò Re-Design, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2017

Ciao Alessandra!
Che dirti se non grazie mille!
Spero anche io di rivedervi a San Gimignano presto...così conoscerò anche il vostro bambino e magari gli potrò chiedere che ne pensa di Bidù :)

Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Incuriositi dalla vetrina, siamo entrati per curiosare, e siamo stati subito affascinati sia dai progetti appesi al muro, sia dai prodotti creati (con materiali scartati).
Ambiente molto accogliente (anche la musica "a tema")
Anche la ragazza molto cordiale e fiera di fare quello che fa!

Oiboredesign, Proprietario alle Oibò Re-Design, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2017

Salve Nico,

Grazie mille per la tua recensione, mi fa veramente piacere sapere che la vostra curiosità è stata in qualche modo premiata!
(chissà poi che musica ascoltavo....probabilmente Amelie?! ;) )

Recensito 15 maggio 2016

Appena entri resti affascinato dalla semplicità creativa dei materiali di recupero usati per dar vita a delle vere e proprie opere d'arte
La creatrice di queste opere è una giovane e simpatica ragazza che si dimostra subito felice di raccontarti della sua passione per il lavoro e per l'amore che mette in ogni sua realizzazione

Recensito 24 aprile 2016

attratta dalla porta-vetrina del negozio sono entrata a curiosare. Sono rimasta subito affascinata dall' originalità degli oggetti, creati dalla fantasia e dalla bravura della simpatica e gentile ragazza. Sembra un oasi, in un mondo dove regna lo spreco

Oiboredesign, Proprietario alle Oibò Re-Design, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2016

Salve Luciana,

la ringrazio anzitutto per la sua recensione e son molto felice che si paragoni Oibò a un'oasi in un mondo di spreco: è bello sapere che passi anche questo messaggio dagli oggetti ricreati.
Spero di vederla di nuovo a San Gimignano!
Grazie ancora.

Elena

Vedi altre recensioni
Recensito 23 febbraio 2016

Entrate e curiosate e scoprite come questi oggetti abbiano trovato una nuova vita tra le mani della giovane titolare. Fermatevi a fare due chiacchere con Elena sulla loro prima vita e meravigliatevi di fronte a tanta creatività e passione.

Gli utenti che hanno visto Oibò Re-Design hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Oibò Re-Design? Condividi la tua esperienza!