Aperto oggi: 11:00 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Un luogo speciale

In una vietta di San Gimignano non puoi fare a meno di notare questo negozio pieno di Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito il 31 agosto 2017
Laura P
da dispositivo mobile
Luogo magico

Passeggiando per San Gimignano, abbiamo trovato questa piccola bottega che subito ci ha Leggi il seguito

Recensito il 27 aprile 2017
Alessandra A
Leggi tutte le 26 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Gimignano
a partire da 53,20 USD
a partire da 28,90 USD
a partire da 57,80 USD
a partire da 57,80 USD
Recensito il 23 febbraio 2016

Entrate e curiosate e scoprite come questi oggetti abbiano trovato una nuova vita tra le mani della giovane titolare. Fermatevi a fare due chiacchere con Elena sulla loro prima vita e meravigliatevi di fronte a tanta creatività e passione.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 11 gennaio 2016

passeggiando per S.Giminiano ci siamo fermati a guardare la vetrina di questo particolare negozio ,siamo entrati e ci ha accolto una signorina simpatica con un grembiulone da lavoro :è lei la creatrice di questi oggetti in maggior parte costruiti con materiali di recupero appesi sulle pareti e sul soffitto. Come uscire senza una di queste creazioni.....mi sono innamorata di Monsieur Guillome : un bel faccione creato su tavola in legno cerchione di botte forbici ,bulloni e catenelle ,brava Elena
Ora mi fa' compagnia in cucina e quando lo guardo mi mette il buon umore
vi consiglio di entrare e spero vi conquisti quanto noi

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 19 ottobre 2015

Oggetti creati con materiali di recupero, tutti molto originali! I disegni dei progetti sono anche molto belli e accendono la fantasia di chi entra.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 16 settembre 2015

Se volete vedere con i vostri occhi come è possibile riutilizzare vecchi oggetti anzichè buttarli, recatevi in questo originale negozio! La fantasia e la creatività della titolare, oltre la sua naturale simpatia, vi colpiranno sicuramente.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 6 luglio 2015

E' stata la prima cosa che ho pensato appena sono entrata in negozio a curiosare.
E' come se per qualche minuto fossi stata da un'altra parte, fossi entrata in una dimensione parallela in cui l'impossibile diventa possibile, in cui un materiale di scarto diventasse magicamente un complemento d'arredo, in cui il riciclo fosse impiegato per dar forma a qualcosa di utile.
Sono sicura che molti di voi traveranno qualcosa che renderà casa vostra un posto davvero speciale.
Da visitare assolutamente!

Data dell'esperienza: maggio 2015