Aperto oggi: 11:00 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Un luogo speciale

In una vietta di San Gimignano non puoi fare a meno di notare questo negozio pieno di Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito il 31 agosto 2017
Laura P
da dispositivo mobile
Luogo magico

Passeggiando per San Gimignano, abbiamo trovato questa piccola bottega che subito ci ha Leggi il seguito

Recensito il 27 aprile 2017
Alessandra A
Leggi tutte le 26 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Gimignano
a partire da 53,40 USD
a partire da 29,00 USD
a partire da 58,00 USD
a partire da 58,00 USD
Recensito il 16 settembre 2015

Se volete vedere con i vostri occhi come è possibile riutilizzare vecchi oggetti anzichè buttarli, recatevi in questo originale negozio! La fantasia e la creatività della titolare, oltre la sua naturale simpatia, vi colpiranno sicuramente.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 6 luglio 2015

E' stata la prima cosa che ho pensato appena sono entrata in negozio a curiosare.
E' come se per qualche minuto fossi stata da un'altra parte, fossi entrata in una dimensione parallela in cui l'impossibile diventa possibile, in cui un materiale di scarto diventasse magicamente un complemento d'arredo, in cui il riciclo fosse impiegato per dar forma a qualcosa di utile.
Sono sicura che molti di voi traveranno qualcosa che renderà casa vostra un posto davvero speciale.
Da visitare assolutamente!

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

È un luogo speciale.... Da visitare tanti acquisti di pezzi nati da idee semplici realizzate con estro ed originalità!

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 5 luglio 2015

"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"
(Alice)

Entrare a Oibò è un po' come entrare nella tana del Bianconiglio: si lascia la realtà dietro le nostre spalle per un po', e si ammira incantati degli oggetti magici creati con la sacra arte del riciclo e del riuso. Un negozio di San Gimignano davvero autentico e davvero fiabesco. E vi assicuro, la tana del Bianconiglio è parecchio profonda!

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 5 luglio 2015

Tempo fa mi sono imbattuto, girando per San Gimignano, in questo posto meraviglioso, all'interno ci sono tanti oggetti originali che mi hanno veramente stupito. Passateci, ne vale la pena !

Data dell'esperienza: giugno 2015