Aperto oggi: 11:00 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Un luogo speciale

In una vietta di San Gimignano non puoi fare a meno di notare questo negozio pieno di Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito il 31 agosto 2017
Laura P
da dispositivo mobile
Luogo magico

Passeggiando per San Gimignano, abbiamo trovato questa piccola bottega che subito ci ha Leggi il seguito

Recensito il 27 aprile 2017
Alessandra A
Leggi tutte le 26 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Gimignano
a partire da 52,90 USD
a partire da 28,80 USD
a partire da 57,50 USD
a partire da 57,50 USD
Recensito il 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

È un luogo speciale.... Da visitare tanti acquisti di pezzi nati da idee semplici realizzate con estro ed originalità!

Recensito il 5 luglio 2015

"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"
(Alice)

Entrare a Oibò è un po' come entrare nella tana del Bianconiglio: si lascia la realtà dietro le nostre spalle per un po', e si ammira incantati degli oggetti magici creati con la sacra arte del riciclo e del riuso. Un negozio di San Gimignano davvero autentico e davvero fiabesco. E vi assicuro, la tana del Bianconiglio è parecchio profonda!

Recensito il 5 luglio 2015

Tempo fa mi sono imbattuto, girando per San Gimignano, in questo posto meraviglioso, all'interno ci sono tanti oggetti originali che mi hanno veramente stupito. Passateci, ne vale la pena !

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 5 luglio 2015

Bel negozio pieno di pezzi riciclati e trasformati in oggetti di uso quotidiano e non, tipo lampade, collane, specchi, ecc... ce n'è per tutti i gusti. Non si può non entrare almeno una volta per anche per curiosare.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 5 luglio 2015

Consigliatissimo a tutte le persone a cui piacciono gli oggetti unici e rari, costruiti a mano da una raggazza carinissima! Se passate per San Gimignano è una tappa obbligatoria!