“Vacanza Eccellente”
L entrata della nostra casa vacanze
La nostra piscina con vista sulle splendide torri di San Gimignano Vista su San Gimignano
Molto buono
L entrata della nostra casa vacanze
La nostra piscina con vista sulle splendide torri di San Gimignano
Vista su San Gimignano
La nostra splenida camera da letto con una finestra con vista sullo spendido San Gimignano
La vista dalla nostra casa vacanze
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Gimignano, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

Tiziana26
“Vacanza Eccellente”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa splendida casa vacanza con mio marito e mio figlio,
settimana eccellente in completo relax grazie alla posizione strategica della struttura, completa di ogni comfort e della piscina con una vista spettacolare sulle torri di San Gimignano.
Gestori molto cordiali e disponibili.
Torneremo sicuramente in questa struttura

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
20 set 2016