“Pranzo! ”

Osteria Baccano Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Osteria Baccano Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 131 Ristoranti a San Gimignano
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Lavorazione di prodotti a filiera corta Certificati Toscani D.o.p. Cucina tradizionale toscana di Innovazione e trasformazione prodotti freschi. Cucina vegetariana e per Celiaci, Verdure degli orti val'd'Elsani e carni della Maremma, Val di Chiana e Fattorie limitrofe. Tradizione,Qualità,freschezza e Innovazione i nostri punti di forza.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un vero pranzo toscano! Veloci e disponibili! Tutto molto buono, da provare i crostini toscani e i primi piatti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Atmosfera rilassante e gentilezza, unite a qualità e professionalità, nel cuore di San Gimignano. Ottime materie prime, corretto il ricarico sui vini. Da sottolineare la correttezza del cameriere che non ci ha fatto pagare due dessert non graditi non perché cattivi ma per una questione di ingredienti non chiarita durante l'ordinazione. Da consigliare.

Recensito 4 settimane fa

abbiamo pranzato in questo locale che non si trova sulle vie principali. ci siamo accomodati ad un tavolo all'esterno: luogo accogliente e scegliendo i piatti del giorno abbiamo mangiato bene, seppur tutto nel limite dell'ordinario, ma non cercavamo nulla di elaborato. ciò che ci ha lasciati perplessi è stato il servizio, decisamente approssimativo e quasi fastidioso: i camerieri erano svogliati e più di una volte li abbiamo visti ridere tra di loro. impressione confermata al momento del pagamento alla cassa; conto nella norma anche se 2,50€ di coperto mi sembrano troppi. mah.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scelto su TripAdvisor, abbiamo provato la cucina toscana con ottimi salumi del tagliere, pici con ragù di cinghiale, bruschette miste, sformato di verdure. Unica nota dolente il tiramisù fatto con il Philadelphia (?). Per il resto, ottimo servizio e locale accogliente. Complimenti

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante toscano di buon livello con personale simpatico ed accogliente, ottimi vini serviti da sommelier preparato, location in via parallela alla principale, lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Osteria Baccano Restaurant hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Osteria Baccano Restaurant? Condividi la tua esperienza!