“Appartamento spettacolare in pieno centro!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di totti a palazzo mainardi

zona cottura  /pranzo
bagno camera blu zona cottura/pranzo
Molto buono
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
San Gimignano, Toscana

Molto buono - basato su 6 recensioni

JonnyComo
“Appartamento spettacolare in pieno centro!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo alloggiato in questo splendido appartamento in pieno centro storico assolutamente magnifico.. la signora Brunella gentilissima ci ha fatto trovare tutte le cose per la colazione e ci ha dato ottimi consigli..ci torneremo sicuramente..

30 ago 2017
Grazie
carlocitt
Rovigo, Italia
“Bellissimo appartamento a San Gimignano in ottima posizione”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Bellissimo appartamento, dotato di tutto il necessario, in una ottima posizione nella via principale dalla quale si raggiungono tutte le mete turistiche. Brunella è stata gentilissima e molto disponibile. Il soggiorno è stato molto piacevole. Se tornerò a San Gimignano saprò a chi rivolgermi!

4 gen 2017
Grazie Carlo, sarò felice se tornerai.
FIONA0005
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una sola notte ma lo consiglio a tutti.
L'appartamento è in un'ottima posizione, comoda per visitare San Gimignano. Nelle immediate vicinanze ci sono due negozietti dove trovare tutto il necessario per pranzare e cenare a casa.
Non c'è un parcheggio privato e bisogna cercare posto fuori dalle mura ma, se si è disposti a fare un po' di strada a piedi, si possono trovare anche parcheggi gratuiti.
La proprietaria è molto accogliente e disponibile a dare informazioni su San Gimignano. Molto interessante anche la storia del palazzo dove è collocato l'appartamento, tutta da ascoltare!
Tutto l'appartamento è molto pulito e arredato con gusto. Il bagno è dotato di sapone, shampoo, asciugamani e asciugacapelli. In cucina non manca niente e c'è anche lo stretto necessario per fare colazione (bustine del the, biscotti..)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 ago 2016
Grazie infinite, è sempre un piacere ospitare persone come voi. In molti vengono solo per una notte pensando che tanto il paese è piccolo e che non serve molto tempo per visitarlo, ma in pochi riescono a visitarlo con l'entusiasmo e la curiosità con cui lo avete fatto voi.
marinella
Provincia di Parma, Italia
“semplicita' rivisitata”
Recensito il 23 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

molto semplice e pulito ci ritornero' volentieri per la cortesia ma anche per la gentilezza dei gestori
grazie e a presto

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Andrea C
“ambiente familiare ... semplice e pulito”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014

Il posto è centrale e tranquillo ... come tutti gli altri al centro di San Gimignano è raggiungibile in macchina ma solo per il tempo strettamente necessario a scaricare i bagagli ... i parcheggi - a pagamento e non - sono fuori dalle mura a 5 minuti di passeggiata. Le stanze sono accoglienti e originali, quella che avevamo noi aveva bagno privato e una cucina in comune nella quale fare colazione. La signora che gestisce la casa è cordiale e disponibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
160 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.