“Capodanno nel Medioevo”

e 1 altro sito.
Hotel Ristorante da Graziano
Classificato al n.12 di 29 hotel a San Gimignano
Recensito 17 maggio 2017

La camera era un po' piccola ma pulitissima e c'era tutto ciò che serve compreso un balcone con una vista sulla Manhattan del Medioevo da cui l'albergo dista ca. 500 m.
Il ristorante serviva piatti locali molto buoni. I proprietari molto cordiali e disponibili. Il parcheggio davanti all'albergo sempre disponibile per merito delle acrobazie fatte dai proprietari. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Le camere migliori sono quelle situate nel corpo centrale dell'albergo al primo piano. Esiste an
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2017

La ringrazio moltissimo per la sua recensione.
Siamo contenti che vi siete trovati bene.
Cordiali saluti

Recensito 11 maggio 2017

Abbiamo pernottato in occasione del ponte del 25 aprile.
La posizione è ottima...pochi minuti a piedi dal fantastico centro storico del paese e inoltre si ha la possibilità di parcheggiare gratuitamente vicino alla struttura.
Camera un po' piccola ma accogliente, pulita e silenziosa.
I proprietari e il personale sono estremamente gentili e cordiali.
Colazione abbondante, ma, personalmente avrei gradito una scelta più varia di cornetti o comunque delle torte più adatte alla prima colazione (es: torta di mele - torta allo yogurt..).
Nonostate questa piccolissima e insignificante "pecca" lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

La ringrazio per la sua recensione e per i consigli sulla prima colazione.
cordiali saluti

Recensito 10 maggio 2017

Sono cliente affezionata, ed anche questa volta non ha deluso....... E' come potrebbero!!!! Lì si vede la passione e la professionalità nello svolgere il proprio lavoro. E' situato appena fuori le mura, ma con una breve e gravole passeggiata si arriva al centro di San Gimignano. All'esterno troverete il loro parcheggio, privato. Hotel molto pulito, camera adeguata alla categoria, come pure la colazione con buona scelta di dolce e salato. Consigliato. Il nostro punto di riferimento a San Gimignano.

Consiglio sulle camere: Camera con vista sulle torri di S. Gimignano (tripla o quadrupla, forse la nr. 24)
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

La ringraziamo tantissimo per la bella recensione.
Speriamo di poterla avere nuovamente come nostro cliente
claudia

Recensito 5 maggio 2017

Bell'albergo alle porte di San Gimignano, che offre anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente vicino la struttura.
Personale molto cortese, colazione buona e abbondante, camere grandi, ben arredate e pulitissime.
Ottimo sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

La ringraziamo tantissimo per la bella recensione.
Speriamo di poterla avere nuovamente come nostro cliente
claudia

Recensito 2 maggio 2017

Siamo tornati in questo bell'hotel per la seconda Pasqua consecutiva e ci siamo sempre trovati benissimo, peccato di aver trascorso solo pochissimi giorni. Il personale sempre gentilissimo dai proprietari ai camerieri. Il menù compreso nella mezza pensione sempre molto gustoso e semplice che ti fa assaporare un po' di Toscana. La camera molto bella con balcone e spaziosa. Che dire..non c'è il due senza il tre!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

La ringrazio tantissimo per le belle parole che ci lusingano e ci fanno davvero un grandissimo piacere.....
speriamo di vederci per la terza volta allora!!

Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e mio marito un week end a San Gimignano all'hotel da Graziano ci siamo trovati molto bene, posto pulito, silenzioso a soli 10 minuti dal centro storico, personale gentile e ottimo ristorante. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie tante per la bella recensione , siamo davvero molto felici che vi siete trovati bene.
Cordiali saluti

Recensito 26 aprile 2017

Hotel semplice pulito e molto tranquillo a poca distanza dal centro. Il parcheggio in loco non né sempre disponibile. Abbiamo approfittato del ristorante che non è risultato essere all'altezza della fama ed abbastanza caro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Buonasera, La ringrazio per la recensione, anche se non troppo positiva servirà comunque a farci migliorare, avrei però preferito sapere al momento quello che non andava, vista la mia abitudine di passare un paio di volte a pasto da tutti i tavoli e chiedere se tutto va bene, questo proprio perchè ritengo che il nostro ristorante abbia una valutazione medio alta e cosi anche i prezzi che secondo lei sono troppo cari sono in linea con ristoranti che fanno una cucina vera e non fatta con piatti già pronti e solo riscaldati come nei fast food.
Comunque la ringrazio per la valutazione e spero di avere un'altra occasione per cercare di riuscire ad accontentarla.
Saluti,

Hotel Casolare le Terre Rosse
Hotel Casolare le Terre Rosse
N. 4 di 29 a San Gimignano
1.277 recensioni

Conosci Hotel Ristorante da Graziano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante da Graziano

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 39/a, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.12 di 29 hotel in San Gimignano
Fascia prezzo: 74 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante da Graziano 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante da Graziano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Graziano San Gimignano
Hotel Ristorante Da Graziano San Gimignano, Toscana