Recensito 11 maggio 2017

Abbiamo pernottato in occasione del ponte del 25 aprile.
La posizione è ottima...pochi minuti a piedi dal fantastico centro storico del paese e inoltre si ha la possibilità di parcheggiare gratuitamente vicino alla struttura.
Camera un po' piccola ma accogliente, pulita e silenziosa.
I proprietari e il personale sono estremamente gentili e cordiali.
Colazione abbondante, ma, personalmente avrei gradito una scelta più varia di cornetti o comunque delle torte più adatte alla prima colazione (es: torta di mele - torta allo yogurt..).
Nonostate questa piccolissima e insignificante "pecca" lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

La ringrazio per la sua recensione e per i consigli sulla prima colazione.
cordiali saluti

Recensito 10 maggio 2017

Sono cliente affezionata, ed anche questa volta non ha deluso....... E' come potrebbero!!!! Lì si vede la passione e la professionalità nello svolgere il proprio lavoro. E' situato appena fuori le mura, ma con una breve e gravole passeggiata si arriva al centro di San Gimignano. All'esterno troverete il loro parcheggio, privato. Hotel molto pulito, camera adeguata alla categoria, come pure la colazione con buona scelta di dolce e salato. Consigliato. Il nostro punto di riferimento a San Gimignano.

Consiglio sulle camere: Camera con vista sulle torri di S. Gimignano (tripla o quadrupla, forse la nr. 24)
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

La ringraziamo tantissimo per la bella recensione.
Speriamo di poterla avere nuovamente come nostro cliente
claudia

Recensito 5 maggio 2017

Bell'albergo alle porte di San Gimignano, che offre anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente vicino la struttura.
Personale molto cortese, colazione buona e abbondante, camere grandi, ben arredate e pulitissime.
Ottimo sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

La ringraziamo tantissimo per la bella recensione.
Speriamo di poterla avere nuovamente come nostro cliente
claudia

Recensito 2 maggio 2017

Siamo tornati in questo bell'hotel per la seconda Pasqua consecutiva e ci siamo sempre trovati benissimo, peccato di aver trascorso solo pochissimi giorni. Il personale sempre gentilissimo dai proprietari ai camerieri. Il menù compreso nella mezza pensione sempre molto gustoso e semplice che ti fa assaporare un po' di Toscana. La camera molto bella con balcone e spaziosa. Che dire..non c'è il due senza il tre!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

La ringrazio tantissimo per le belle parole che ci lusingano e ci fanno davvero un grandissimo piacere.....
speriamo di vederci per la terza volta allora!!

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mio marito un week end a San Gimignano all'hotel da Graziano ci siamo trovati molto bene, posto pulito, silenzioso a soli 10 minuti dal centro storico, personale gentile e ottimo ristorante. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie tante per la bella recensione , siamo davvero molto felici che vi siete trovati bene.
Cordiali saluti