Recensito 5 maggio 2017

Bell'albergo alle porte di San Gimignano, che offre anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente vicino la struttura.
Personale molto cortese, colazione buona e abbondante, camere grandi, ben arredate e pulitissime.
Ottimo sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

La ringraziamo tantissimo per la bella recensione.
Speriamo di poterla avere nuovamente come nostro cliente
saluti
claudia

Recensito 2 maggio 2017

Siamo tornati in questo bell'hotel per la seconda Pasqua consecutiva e ci siamo sempre trovati benissimo, peccato di aver trascorso solo pochissimi giorni. Il personale sempre gentilissimo dai proprietari ai camerieri. Il menù compreso nella mezza pensione sempre molto gustoso e semplice che ti fa assaporare un po' di Toscana. La camera molto bella con balcone e spaziosa. Che dire..non c'è il due senza il tre!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

La ringrazio tantissimo per le belle parole che ci lusingano e ci fanno davvero un grandissimo piacere.....
speriamo di vederci per la terza volta allora!!
saluti

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mio marito un week end a San Gimignano all'hotel da Graziano ci siamo trovati molto bene, posto pulito, silenzioso a soli 10 minuti dal centro storico, personale gentile e ottimo ristorante. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie tante per la bella recensione , siamo davvero molto felici che vi siete trovati bene.
Cordiali saluti

Recensito 26 aprile 2017

Hotel semplice pulito e molto tranquillo a poca distanza dal centro. Il parcheggio in loco non né sempre disponibile. Abbiamo approfittato del ristorante che non è risultato essere all'altezza della fama ed abbastanza caro.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Buonasera, La ringrazio per la recensione, anche se non troppo positiva servirà comunque a farci migliorare, avrei però preferito sapere al momento quello che non andava, vista la mia abitudine di passare un paio di volte a pasto da tutti i tavoli e chiedere se tutto va bene, questo proprio perchè ritengo che il nostro ristorante abbia una valutazione medio alta e cosi anche i prezzi che secondo lei sono troppo cari sono in linea con ristoranti che fanno una cucina vera e non fatta con piatti già pronti e solo riscaldati come nei fast food.
Comunque la ringrazio per la valutazione e spero di avere un'altra occasione per cercare di riuscire ad accontentarla.
Saluti,
Sergio

Recensito 19 aprile 2017

Nei pressi del ristorante si trova sempre un parcheggio lontano dal caos; quindi sostare a pranzo in questo ristorante significa evitare la confusione e lo stress.
In nemmeno dieci minuti a piedi si è in San Gimignano.Tra l'altro si mangia anche bene. Ambiente ampio e confortevole.Prezzi nella media.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
H0teldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

La ringrazio per la sua recensione.
Cordiali saluti