Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena partiti dalla meravigliosa San Gimignano e già ci manca..come ci mancherà la fantastica cucina Da Graziano. Ci siamo trovati molto bene, personale carino e attento. Abbiamo dormito benissimo. Comodissimo per raggiungere il centro a piedi e parcheggi liberi nelle vicinanze se davanti all'hotel i posti sono occupati. Da ripetere l'esperienza sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

Siamo davvero felici delle sue parole ...e speriamo di mancarle ancora per poco :)
cosi' vorra' dire che siete tornati a trovarci.
L'aspettiamo presto ....

Recensito 9 gennaio 2016

Ci siamo stati per capodanno fino al 3 gennaio, devo ammettere che le camere ed il locale e pulito , tutto lo staff e cordiale e molto disponibile . Cibi ottimi colazioni a buffet molto molto buoni!! Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la sua recensione.
Siamo felici che abbia apprezzato il nostro piccolo hotel.

Recensito 31 dicembre 2015

Hotel a 5 minuti a piedi dal centro storico. Camere pulite, spaziose anche per una famiglia di 4 persone come la nostra. Personale gentile e disponibile. Colazione varia e ben assortita.Lo consiglio a chi desidera un ottimo rapporto qualità-prezzo per un breve soggiorno a San Gimignano.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio tantissimo per la sua bella recensione.
E speriamo di rivederla nel nostro piccolo hotel se dovesse ricapitare in zona.

Recensito 25 dicembre 2015

Personale e proprietario gentilissimi, attenzione anche per intolleranti al glutine.Antipasti buonissimi e abbondanti,primi piatti buoni, secondi un po'deludenti, la gallinella non era un granchè e i gamberoni erano veramente insipidi.Si sono rifatti con la mousse al mandarino veramente buona. Nel complesso nella media per un pranzo di Natale con locale pieno. Da tornarci in una serata normale

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2015

La ringraziamo per la sua recensione,
cercheremo di migliorare i nostri secondi per la prossima volta, anche se i gamberoni sono stati richiesti in piu' tavoli che ci hanno fatto i complimenti ...magari a voi sono capitati insipidi ...e ci dispiace tanto.
Cordiali saluti

Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti, molto carino, con ottima visuale sul centro storico della città. Facilissimo da raggiungere per chi non è del posto, non è facile trovare parcheggio ma il borgo è talmente vicino che si può tranquillamente girare a piedi anche per i più pigri. La camera è spaziosa il letto comodo il bagno piccolo ma compensa con la doccia grande. Unica pecca la ventola iper rumorosa. Abbiamo usufruito del ristorante la prima sera e non siamo rimasti del tutto soddisfatti avendo speso tantissimo e mangiato abbastanza poco. Comunque era tutto buono.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2015

La ringrazio per la sua recensione , ci dispiace che abbia trovato le nostre porzioni troppo piccole ( di solito i nostri clienti si lamentano del contrario ) e anche per quanto rigurda i prezzi , sulla nostra carta ci sono piatti cari ( giustamente) come filetti di manzo , bistecca o piatti di pesce fresco ma anche piatti a poco , addirittura piu' bassi di quanto pagherebbe primi congelati nei bar .
Se la prossima volta ci facesse presente al momento le sue perplessita' magari potremmo anche noi spiegarle i motivi o magari farle uno sconto . Purtroppo scrivendo una volta a casa puo' servire davvero a poco.