Recensito 25 dicembre 2015

Personale e proprietario gentilissimi, attenzione anche per intolleranti al glutine.Antipasti buonissimi e abbondanti,primi piatti buoni, secondi un po'deludenti, la gallinella non era un granchè e i gamberoni erano veramente insipidi.Si sono rifatti con la mousse al mandarino veramente buona. Nel complesso nella media per un pranzo di Natale con locale pieno. Da tornarci in una serata normale

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2015

La ringraziamo per la sua recensione,
cercheremo di migliorare i nostri secondi per la prossima volta, anche se i gamberoni sono stati richiesti in piu' tavoli che ci hanno fatto i complimenti ...magari a voi sono capitati insipidi ...e ci dispiace tanto.
Cordiali saluti

Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti, molto carino, con ottima visuale sul centro storico della città. Facilissimo da raggiungere per chi non è del posto, non è facile trovare parcheggio ma il borgo è talmente vicino che si può tranquillamente girare a piedi anche per i più pigri. La camera è spaziosa il letto comodo il bagno piccolo ma compensa con la doccia grande. Unica pecca la ventola iper rumorosa. Abbiamo usufruito del ristorante la prima sera e non siamo rimasti del tutto soddisfatti avendo speso tantissimo e mangiato abbastanza poco. Comunque era tutto buono.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2015

La ringrazio per la sua recensione , ci dispiace che abbia trovato le nostre porzioni troppo piccole ( di solito i nostri clienti si lamentano del contrario ) e anche per quanto rigurda i prezzi , sulla nostra carta ci sono piatti cari ( giustamente) come filetti di manzo , bistecca o piatti di pesce fresco ma anche piatti a poco , addirittura piu' bassi di quanto pagherebbe primi congelati nei bar .
Se la prossima volta ci facesse presente al momento le sue perplessita' magari potremmo anche noi spiegarle i motivi o magari farle uno sconto . Purtroppo scrivendo una volta a casa puo' servire davvero a poco.

Recensito 4 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena. Il proprietario è molto gentile e disponibile, la cucina è molto buona e tipica. Ambiente da poco ristrutturato. Sicuramente da consigliare visto il rapporto qualità/prezzo e la posizione appena fuori dal centro storico.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2015

La ringraziamo per aver scelto il nostro ristorante e soprattutto per aver scritto una cosi' bella recensione.

Recensito 23 ottobre 2015

sono stato con la mia ragazza a cena sabato scorso, in un ambiente molto elegante e che ti da un senso di riservatezza. abbiamo mangiato due semplici antipasti che comunque erano molto saporiti e gustosi, per poi procedere con un primo ai funghi porcini davvero delizioso ed una semplice scaloppina altrettando buona, per la qualità che offrono oserei dire prezzi molto bassi. torneremo presto. buon lavoro.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2015

Ringraziamo tantissimo per la bella recensione ,
essere apprezzati anche da persone che abitano vicine ci fa un immenso piacere , speriamo uindi di rivedervi presto.

Recensito 7 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato all'Hotel da Graziano da venerdi 2 ottobre a lunedi 05 .
Siamo stati molto soddisfatti della scelta, camere comode e pulite, ristorante veramente ottimo, piatti curati nei particolari e molto buoni, dal pesce alla carne.Bravi
Il personale gentile, spero di ritornare a S.Gimignano e la nostra scelta sarà ancora Hotel da Graziano
Famiglia Canova e Teso Jesolo/Eraclea (VE)

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2015

Non immaginate che piacere ci fanno le vostre parole sul nostro hotel e sul nostro ristorante,
nel nostro piccolo cerchiamo sempre di lasciare un bel ricordo nei nostri clienti e con voi ci siamo riusciti per fortuna.
Quindi che dire.... speriamo di rivedervi a san gimignano .