“Silenziate la porta”

e 1 altro sito.
Hotel Ristorante da Graziano
Classificato al n.12 di 29 hotel a San Gimignano
Recensito 10 febbraio 2015

Ci siamo fermati una notte. La vista è stupenda l'ubicazione è comodissima in 10 minuti a piedi sei a San Gimignano. Il personale disponibile e molto cortese, ci hanno anche liberato il parcheggio. Alcune pecche: siamo stati in depandance e nessuno ci aveva avvisato che era al 1° piano e non c'era scensore......immaginate con bambini e relative valigie al seguito non è il massimo! Inoltre la porta di ferro che sbatte in piena notte, e ti sveglia 4-5 volte visto che il resto degli ospiti manca totalmente di educazione è stata altamente fastidiosa. Per favore sistematela...mettete una molla! Sicuro che porrete rimedio vi dò un voto in più rispetto a quanto avevo meditato....

Consiglio sulle camere: Eviatte la depandance
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2015

La ringrazio per il suo consiglio. In effetti é la prima volta che ci fanno presente di questo problema con la porta fuori ma cercheremo sicuramente di rimediare.

Recensito 20 gennaio 2015

Ho soggiornato per 2 notti con mia moglie e una coppia di amici in occasione del capodanno, ci siamo trovati benissimo, trattamento di 1/2 pensione ottimo, cucina molto buona e con buona scelta, La posizione a due passi dall'ingresso delle mura lo rendono molto comodo sia per la visita a piedi di San Gimignano che per la visita in auto dei dintorni.
Sicuramente lo terremo presente per le prossime visite in zona.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici

La ringrazio moltissimo per le sue belle parole e saremmo davvero molto felici di potervi accogliere nuovamente nel nostro piccolo hotel.
saluti

Recensito 7 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo albergo,due notti,dopo Capodanno.La struttura è situata a circa mezzo chilometro da San Gimignano. Il ristorante,in quel periodo era chiuso,la camera arredata in modo semplice e funzionale,sia la camera che il bagno,disponavano di terrazzo(cosa difficile trovare negli alberghi). A colazione non mancava nulla,dolce e salato. Sicuramente un'esperienza da ripetere(anche per provare il ristorante).

Consiglio sulle camere: La numero 27,le altre non le ho viste.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2015

La ringrazi tantissmo per le belle parole e spero davvero di potervi riavere come nostri clienti cosi' da farvi assaggiare la nostra cucina...che vi assicuro é buonissima.

Recensito 7 gennaio 2015

Ottima soluzione per visitare San Gimignano. Parcheggio gratuito dell'hotel o in zona. Albergo pulito e personale cordiale. Colazione nella media ma meglio di altri posti visitati. L'unica pecca è stato il rumore fino a mezzanotte che si sentiva dal ristorante al piano di sotto. Probabilmente siamo stati sfortunati causa serata particolare con famiglia e bambini al seguito. Urla fino a tardi. Peccato perchè il posto merita per la vicinanza al centro (si arriva in 5 minuti). Comunque consigliato anche per più giorni.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie perla vostra recensione, comunque molto positiva nonostante il rumore del quale ci scusiamo tantissimo.
In effetti basterebbe chiudere la grande porta all'inizio del corridoio ma ce ne siamo accorti poco prima della mezzanotte che era rimasta aperta.
Speriamo comunque di potervi riavere nostri ospiti e potervi offrire magari un aperitivo per scusarci.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 29 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte qui, e la camera era molto carina e pulita. Alla sera abbiamo cenato nel loro ristorante e siamo rimasti senza parole, davvero ottima cucina (per chi ama la carne è il tartufo). Anche la posizione è strategica, a due passi dalle mura della bellissima San Gimignano!!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2014

Siamo davvero felici che abbiate apprezzato il nostro piccolo hotel ed il nostro ristorante.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente e porgiamo i nostri saluti

Recensito 21 settembre 2014

Ho soggiornato la notte del 14 settembre 2014 e pranzato appena arrivato. Cominciamo con il pranzo: nulla di speciale, buone le pappardelle ma il risotto al pesce era un po' raffazzonato; discreti i secondi, le verdure grigliate erano troppo unte e la melanzana era mangiabile previo digerirla a Natale.Il dolce freddo gelato. Rialza decisamente il giudizio la gentilezza della proprietaria che ha subito mandato 2 signorine a cambiare una federa sporca, il resto in camera era ok. Buoni letti, bel bagno con comoda doccia. Ottima anche l'assistenza al parcheggio. Bellissima la vista sulle torri che dal balcone si poteva godere. La colazione, abbastanza varia, non sarà perfetta, ma in compenso viene proposto un salame che ho trovato parecchio gustoso. Complessivamente una esperienza molto buona anche se con qualche piccola pecca (ecco spiegati i meno).

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2014

La ringraziamo per la sua recensione e per i suoi consigli che utilizzeremo senz'altro per migliorarci.
Ci scusiamo ancora per la federa del cuscino sopra al letto e ci spiace che proprio il nostro risotto Graziano, che di solito piace moltissimo , non sia venuto bene questa volta.
Per quanto riguarda l'olio nelle verdure abbiamo gia' provveduto a consigliare di mettercene meno , soprattutto mentre cuociono sulla griglia.
Per i dolci temo che non possiamo fare molto , i nostri dolci escono tutti dal frigo ( dove devono stare per legge) e non abbiamo tortini caldi nel menu' .
Grazie e saluti

Recensito 11 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato un paio di giorni in giugno.Subito un ottima accoglienza e una sensazione di essere nel posto giusto. Buona la camera con i servizi necessari.Credo che certe strutture a conduzione familiare debbano essere sempre premiate e il mio consiglio è che quando vi muovete cercate questo tipo di strutture dove la cortesia e la familiarità è di casa.Un saluto ai gestori.San Giminiano merita una visita

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici

La ringraziamo moltissimo per le sue belle parole ,
speriamo di vederci presto .
Cordiali saluti

Hotel Casolare le Terre Rosse
Hotel Casolare le Terre Rosse
N. 4 di 29 a San Gimignano
1.277 recensioni

Conosci Hotel Ristorante da Graziano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante da Graziano

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 39/a, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.12 di 29 hotel in San Gimignano
Fascia prezzo: 74€ - 104€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante da Graziano 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante da Graziano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Graziano San Gimignano
Hotel Ristorante Da Graziano San Gimignano, Toscana