Recensito 30 aprile 2012

Molto contenti della scelta di questo piccolo hotel alle porte di San Gimignano. Si parcheggia tranquillamente nei dintorni e una breve passeggiata con scorci panoramici (10 minuti) ti conduce alle mura e quindi nel borgo...La camera era molto pulita con un balcone molto grande, ideale per rilassarsi in serata...Il posto è silenzioso e si affaccia sulle colline circostanti. Colazione ottima e ricca (dolce e salato), personale cordiale e sorridente. Ci torneremmo senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
hoteldag, Proprietario alle Hotel Ristorante da Graziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2012

Siamo davvero molto felici per il suo commento sulla nostra struttura e la ringraziamo davvero moltissimo.
Saluti

Recensito 24 aprile 2012

L'albergo, pur trovandosi a pochi passi dal centro storico ( circa 300 mt ), vanta la possibilità di poter parcheggiare gratuitamente nelle vicinanze. Lo staff si è dimostrato sempre cordiale e professionale e la struttura, curata e pulita, ci ha offerto una camera spaziosa dotata di tutto il necessario per un piacevole soggiorno.
Da sottolineare la possibilità di usufruire del ristorante ( noi però non l'abbiamo provato ).
Il prezzo, infine, è risultato nella media della categoria *** di un borgo città d'arte turistica, 79 euro/notte per una camera doppia con colazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

la ringraziamo per le belle parole e saremo felici di riaverla ospite del nostro hotel e anche del nostro Ristorante da sempre punto di forza della nostra struttura.
Saluti

Recensito 9 aprile 2012

Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua "da Graziano",hotel trovato per caso da mia mamma tramite il web e subito ci ha ispirati...Non ci sbagliavamo!!! Sembra di stare come a casa infatti le stanze sono molto pulite e mi è piaciuto molto anche l'arredamento sui toni del grigio e rosa!! Il personale è imbattibile per accoglienza,cortesia e disponibilità:non dimenticherò mai la bellezza e i sorrisi di Monica e Claudia e la dolcezza di nonno Graziano,sempre pronto a servire un'ottima colazione e attento a controllare se i cornetti bastassero per tutti i suoi clienti!! Poi che dire,non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda il parcheggio,ci vogliono pochi passi a piedi per raggiungere il centro di S.Gimignano e il cibo che ci veniva servito era sempre ottimo dal primo fino al dolce!(inoltre il menù variava per ogni giorno della settimana!!). Ritorneremo sicuramente!! Ilaria dalla Calabria

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Che dire Ilaria, tu e la tua famiglia siete stati dei clienti esemplari, lavorare con persone come voi é piu' semplice perche' sembra di avere amici o parenti ospiti a casa. Ci vorrebbe un tripadvisor anche per i clienti e per voi ci sarebbe davvero un punteggio altissimo.
Vi ringraziamo tantissimo e speriamo di riavervi ospiti del nostro hotel.
Saluti da tutta la famiglia.

Recensito 13 dicembre 2011

Ho trovato questo albergo per caso in internet e siamo rimasti soddisfatti. La gestione famigliare, rispecchia a pieno la gentilezza e la vitalità toscana.
A piano terra si trova la reception, un grazioso “angolo bar” con rivendita di generi di Monopolio (tabacchi, ricariche telefoniche ecc…) e la sala ristorante di circa 40 posti a sedere (chiusa nel periodo di bassa stagione)
Scendendo le scale si trova la saletta colazioni con la “prima colazione internazionale” quindi dai classici cornetti e torte fatte in casa, ai muesli e yogurt e colazione salata con formaggi e affettati.
Le camere sono al primo piano, non molto grandi ma tutte con un piccolo poggiolo dotato di tavolino e 2 sedie. La nostra la n°29 era rivolta sulla strada, comunque silenziosa, quella dei nostri amici invece si affacciava sul retro a vista di altri edifici. Il bagno non è molto grande, non finestrato ma ha tutto ciò che serve. La cosa più apprezzata era la pulizia che ovunque regnava sovrana.
Si può intravedere anche la vista su San Gimignano andando a piedi in centro che dista a soli 5 min.
Unico neo forse l’assenza di un parcheggio privato. Comunque le macchine si possono lasciare nel piazzale di fronte all’albergo oppure nella piazzetta accanto. Direi ottima sistemazione per una notte o due, e ottima combinazione tra qualità e prezzo. Ci tornerei di nuovo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Ringraziamo moltissimo per la vostra recenzione, e le belle parole spese per la nostra struttura.
saluti

Recensito 13 settembre 2011

Abbiamo trovato per caso quest'albergo: che gran fortuna!Mio marito ed io abbiamo soggiornato per una sola notte e ci siamo trovati benissimo!Le persone con cui abbiamo avuto contatti sono state estremamente cortesi.Camera semplice, spaziosa e pulitissima... ho adorato le tende rosa!Posizione perfetta ad una manciata di minuti dal centro storico di San Giminiano.
Ottima anche la colazione.Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Siamo davvero felici che abbiate trovato per caso il nostro hotel e vi ringraziamo per la vostra recenzione davvero molto carina.
saluti dalla famiglia